Pubblicato il: 26 Gennaio, 2019  785

C’è posta per te 2019: la storia di Angela e Roberto

Dopo nove anni di convivenza, lei lo "tradisce", lui la scopre e si lasciano. Una storia contorta composta da diverse sfaccettature

C’è posta per te 2019: la storia di Angela e Roberto

Dopo nove anni di convivenza, lei lo "tradisce", lui la scopre e si lasciano. Una storia contorta composta da diverse sfaccettature


La storia di Angela e Roberto a C’è posta per te, mette in risalto le difficoltà che spesso si vivono in una relazione amorosa. Dopo una convivenza di 9 anni, lui si accorge che la sua compagna lo tradisce con un altro uomo. A chiedere aiuto a Maria De Filippi ci ha pensato proprio lei, Angela che vorrebbe chiedere perdono per l’errore fatto, nonostante abbia messo in chiaro che con l’altro uomo non abbia mai avuto nulla di fisico. Per la donna, Roberto rappresenta tutto, è l’uomo della sua vita e desidera recuperare il loro rapporto. Inoltre, l’ultimo periodo è stato alquanto difficile per lei, perché un anno fa ha perso suo fratello di 18 anni in un incidente. Questo ha peggiorato le cose nella coppia perché Roberto, durante ogni discussione, le rinfacciava il fatto di non poter aver dei figli e, per questo motivo, lui non l’avrebbe nemmeno sposata.

C’è posta per te 2019: Angela ha tradito Roberto?

Angela ammette di aver sbagliato e lo fa davanti a milioni di persone che ascoltano la sua storia a C’è posta per te. Dopo 9 anni di convivenza con il suo fidanzato, va via perché lui, Roberto, scopre che si sentiva con un altro uomo e, sentendosi ferito e tradito, interrompe la loro storia d’amore. Angela ammette che tra lei e l’altro uomo non c’è mai stato nulla di fisico e, per sentirsi con lui, adoperava un altro cellulare del quale Roberto non era a conoscenza.

C’è posta per te, 19 gennaio 2019: un amore di suocera La storia strappalacrime di una suocera che sorprende il pubblico con il clamoroso gesto nei confronti dell’ex genero


C’è posta per te 2019: la scoperta del telefono nascosto di Angela

Angela si scusa pubblicamente a C’è posta per te al fine di recuperare la relazione con Roberto. Lui che è venuto a conoscenza dell’uomo con cui la sua compagna si sentiva, per pura casualità. Difatti, una mattina squilla un telefono che non è il loro, i due se ne accorgono e prontamente Angela decide di prenderlo in mano per spegnerlo. L’uomo le chiede spiegazioni e lei si giustifica dicendo che è di una sua cliente. Mentre era in procinto di spegnerlo, Roberto dal riflesso dello specchio si accorge che Angela gli ha mentito in quanto sul cellulare c’era la foto di lei sullo sfondo. A quel punto si scaglia contro la ragazza per toglierle il telefono dalle mani, ma inutilmente perché per vedere le conversazioni avrebbe dovuto inserire un codice pin.

C’è posta per te 2019: le lacrime di un figlio per il padre Il regalo di Michele al padre Francesco affetto da una grave malattia: “Sei un esempio di vita, un grande uomo”

C’è posta per te 2019: la sorella di Roberto scopre i messaggi tra Angela e l’altro uomo

A questo punto entra in gioco la sorella di Roberto che, come spiegato da Angela a C’è posta per te, tramite un’applicazione riesce a scoprire il pin del telefono e a leggere i messaggi. Angela s’infuria e distrugge il telefono. La loro relazione finisce, soprattutto dopo un periodo di alti e bassi in cui, Roberto, durante ogni discussione le rinfacciava di non sposarla perché non in grado di potergli dare un figlio. Delle vessazioni che distruggevano la ragazza, in particolar modo nell’ultimo periodo che è stato davvero buio per lei, in quanto ha perso il fratello di 18 anni in un incidente. In puntata, Maria De Filippi cerca di far ragionare il ragazzo che, dopo tante insistenze, decide di non aprire la busta. I due ritorneranno insieme?

C’è posta per te: agghiacciante scoperta dopo la prima puntata Una storia che ha commosso e ha fatto dividere l’opinione pubblica, si pone di nuovo al centro dell’attenzione per un’inaspettata richiesta

Le relazioni sono spesso oggetto di discussione a C’è posta per te e, purtroppo, non sempre fanno registrare un lieto fine. I tradimenti rovinano la coppia, perché si perde la fiducia e si metto in dubbio anche l’amore che si riceve dall’altra persona. Questa storia dovrà far riflettere tutti coloro che vivono delle difficoltà al fine di far trovare nel loro cuore la forza di andare avanti e migliorare ogni singola situazione.

CATEGORIE News