News

La Talpa 2019: Pamela Prati ricomincia dal reality dopo Mark Caltagirone?

Sui canali Rai sta per arrivare la nuova edizione de la Talpa che potrebbe vedere anche la presenza della Prati

Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2781


La Talpa 2019: Pamela Prati ricomincia dal reality dopo Mark Caltagirone?

Sui canali Rai sta per arrivare la nuova edizione de la Talpa che potrebbe vedere anche la presenza della Prati

Dopo che Magnolia ha acquistato i diritti del reality, La Talpa può finalmente ritornare sul piccolo schermo. Tuttavia, non lo farà sui canali Mediaset come successe l’ultima volta che andò in onda, bensì su quelli Rai. E’ possibile che il ritorno del reality andrà a sostituire Pechino Express e che possa essere condotto da Paola Perego. Per il cast c’è ovviamente ancora incertezza, ma qualcuno ha ipotizzato l’inserimento di Pamela Prati. La showgirl potrebbe ricominciare dal reality, provando a dimenticare il caso che l’ha coinvolta in queste settimane.

La Talpa 2019: Pamela Prati nel cast?

Con molta probabilità, La Talpa 2019 tornerà sul piccolo schermo di Rai 2 a settembre sostituendo di fatto Pechino Express. La notizia non è stata ancora confermata, ma pare che dopo l’acquisto dei diritti da parte di Magnolia, il ritorno sembrerebbe ormai certo. Così come quello di Paola Perego che andrebbe a guidare il reality proprio come aveva fatto nel lontano 2008. La voce del ritorno de La Talpa ha dato vita anche ad un’altra clamorosa ipotesi, cresciuta nelle ultime ore da un appello dei fan. Stiamo parlando di quella riguardante la possibile partecipazione di Pamela Prati. La showgirl è finita sulla bocca di tutti dopo il caso legato a Mark Caltagirone (imprenditore che avrebbe dovuto sposarla ma che si è riscoperto essere inesistente) e adesso si starebbe riprendendo dallo shock della verità.

LEGGI ANCHE — Pamela Perricciolo contro Pamela Prati ed Eliana Michelazzo

La Talpa 2019: una nuova occasione per la Prati?

Per tale motivo, i suoi fan hanno lanciato l’appello di vederla nel reality affinché si riprenda dall’incredibile vicenda. Laddove Pamela Prati dovesse realmente far parte del cast de La Talpa 2019, potrebbe essere una grande occasione per dimenticare l’incredibile storia di Mark Caltagirone. Come ricordiamo, la showgirl è uscita finalmente allo scoperto rivelando di essere stata plagiata e di essersi innamorata di una persona inesistente. Una notizia che l’avrebbe fatta molto male, anche perché con il fittizio imprenditore aveva fatto progetti molto importanti, tra cui appunto il matrimonio.

LEGGI ANCHE — Eliana e Pamela nella bufera: si sono inventate l’aggressione con l’acido?

La storia ha naturalmente scatenato le reazioni più differenti, con tanti che l’hanno accusata di aver preparato tutto a tavolino per ritornare alla ribalta. In virtù di ciò, la partecipazione al reality potrebbe rimetterla in carreggiata e riottenere la stima di tutti quei telespettatori che le hanno puntato il dito. E a voi piacerebbe vederla ne La Talpa 2019?

Seguici su Instagram !



CATEGORIE News