Pubblicato il: 09 Dicembre, 2018  1071

La terribile verità della prima vincitrice di Italia’s got Talent: soldi finiti, ecco com’è ridotta

Lei si chiama Carmen Masola e aveva commosso tutti con la sua storia e la sua splendida voce che le fece vincere la prima edizione del talent

La terribile verità della prima vincitrice di Italia’s got Talent: soldi finiti, ecco com’è ridotta

Lei si chiama Carmen Masola e aveva commosso tutti con la sua storia e la sua splendida voce che le fece vincere la prima edizione del talent


Intervistata da un noto portale che si occupa di gossip e televisione, Carmen Masola, la vincitrice della prima edizione di Italia’s got Talent, ha raccontato la verità su quello che è successo dopo il programma. E si tratta di una verità sgradevole. La donna ha raccontato come ha speso i 100mila euro della vincita, svelando anche com’è finita con la Sony, che produsse il suo primo e unico album (che ha avuto scarso successo). Ha anche rivelato che oggi è sul lastrico e che per vivere si esibisce ai funerali.

Chi è e cosa fa oggi Carmen Masola, la prima vincitrice di Italia’s got Talent

Quando, nello studio di Italia’s got Talent, Carmen Masola cominciò a cantare, incantò tutti. E alla fine della prima edizione del programma, i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti non ebbero dubbi: la vincitrice, a furor di popolo, doveva essere lei. Ma da quel momento in poi le cose non sono andate affatto bene per la donna. Fallita la sua attività di edicolante (lavoro che svolgeva prima di partecipare al programma) la donna ha pagato i debiti grazie alla vincita al programma, ovvero 100mila euro che con le tasse sostiene fossero diventati “solo” 60mila.

Italia’s got Talent, la cantante stata ingannata dai giudici e dalla Sony?


Ma non è finita qui, perché anche la sua carriera di cantante è andata male. Messa sotto contratto dalla Sony, Carmen registrò un album che andò molto male a livello di vendite. Secondo Carmen, il motivo fu che la Sony e Rudy Zerbi non le garantirono il sostegno promesso, non pubblicizzando affatto l’album, che non si trovava nei negozi. “I miei brani vengono tutt’oggi venduti all’estero via internet” ha detto la donna. “I diritti però sono della Sony, a me arriva molto poco. Lavorai un mese in Cina, dove realizzai un film che purtroppo in Italia non uscì”.

Prima edizione Italia’s got Talent, le durissime dichiarazioni della vincitrice

E ancora, Carmen rivela: “In tv non mi chiamò più nessuno, non venni più coinvolta, come d’altronde è accaduto a tutti quelli che hanno vinto dopo di me”. La donna ha parole di fuoco anche per i giudici del programma, che non ha più sentito dopo averli abbracciati la sera della vittoria. Pare che Carmen sia rimasta particolarmente male per il comportamento del suo preferito, Gerry Scotti. “Per me Scotti era un mito, sono cresciuta con lui, un po’ ci sono rimasta male” ha detto.

Identico fu il trattamento ricevuto da Zerbi, che tra i giudici era l’addetto al canto, l’esperto insomma. “Con Zerbi interagii dopo il programma per via del disco, mi seguì per l’incisione dell’album per una settimana. Poi stop” ha concluso, amareggiata, Carmen. Oggi la donna per vivere canta ai funerali, e dentro ha solo una grande voglia di rivincita. In molti però la criticano perché avrebbe potuto gestire meglio il successo avuto, e perché in fondo – a parte il premio in denaro e i dischi – nulla le era dovuto, in fondo.

CATEGORIE News