Aggiornato al: 21 Agosto, 2018  9405

Le Iene 2018-19: Ilary Blasi lascia il programma! Al suo posto Aida Nizar?

La nuova edizione de Le Iene inizierà senza l'accoppiata Ilary Blasi e Teo Mammucari, al suo posto due new entry

Le Iene 2018-19: Ilary Blasi lascia il programma! Al suo posto Aida Nizar?

La nuova edizione de Le Iene inizierà senza l'accoppiata Ilary Blasi e Teo Mammucari, al suo posto due new entry


La nuova stagione de Le Iene 2018-19 sta per ricominciare e i telespettatori assisteranno ad una vera e propria rivoluzione nel cast di conduzione. Non a caso, Ilary Blasi ha ufficializzato la sua assenza in quanto vorrà dedicarsi esclusivamente al Grande Fratello Vip. Così come Teo Mammucari che avrebbe preferito nuovi progetti lavorativi. Al loro posto dovrebbero subentrare due new entry. Nelle ultime ore, si è fatto il nome di Aida Nizar che qualche settimana fa si era proposta al programma di Italia 1.

Le Iene: Ilary e Teo dicono addio!

L’addio di Ilary Blasi e Teo Mammucari chiude un ciclo che li ha visti fare coppia fissa per cinque anni complessivi. Le Iene ricomincerà la nuova stagione con due conduttori completamente nuovi che, però, non saranno del tutto sconosciuti al programma. Di recente, è spuntato il nome di Aida Nizar come possibile sostituta della Blasi. La vivace spagnola, d’altronde, conosce benissimo il programma in quanto fu un’inviata nell’edizione in Spagna e, qualche settimana fa, si è proposta per la nuova stagione italiana. In quell’occasione, l’ex gieffina aveva dichiarato: “Il programma Le Iene ha bisogno di una come me”. In virtù di ciò, gli autori potrebbero effettivamente prenderla in considerazione. Tuttavia, pare che una delle nuove arrivate alla conduzione sia stata già trovata. Si parla di Melissa Satta come inedita conduttrice insieme a Nicola Savino.

Le Iene: Aida Nizar nel programma?


La speranza di Aida Nizar e dei suoi fan che la vorrebbero vedere a Le Iene è piuttosto viva. Laddove non dovesse riuscire a diventare la conduttrice, anche perchè gli autori del programma avrebbero trovato in Melissa Satta e Miriam Leone le degne sostitute di Ilary Blasi, una possibilità più concreta per lei ci sarebbe soprattutto per il ruolo di inviata. La ragazza, infatti, potrebbe essere utile per qualche servizio nella sua terra d’origine e diventarne la guida perfetta per descriverne gli eventi. Un po’ come accadde ad altri volti del Grande Fratello, come ad esempio Mariana Rodriguez, la quale divenne “iena” per alcuni giorni per raccontare la vita nel suo paese natale in Venezuela.

CATEGORIE News