Aggiornato al: 12 Dicembre, 2017  11606

Le Iene, aggiornamento sulle condizioni di Nadia Toffa

La conduttrice e inviata de Le Iene è ancora in ospedale ma i colleghi fanno sapere che…

Le Iene, aggiornamento sulle condizioni di Nadia Toffa

La conduttrice e inviata de Le Iene è ancora in ospedale ma i colleghi fanno sapere che…


Domenica 10 dicembre 2017 è andata in onda un’altra puntata de Le Iene, ancora una volta senza Nadia Toffa. La conduttrice e inviata del programma, non a caso, è finita in terapia intensiva per una patologia cerebrale lo scorso 2 dicembre ed è ancora sotto controllo. Durante la puntata, però, Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia hanno aggiornato i telespettatori sulle condizioni di salute della ragazza, la quale sarebbe in netto miglioramento.

Le Iene, le condizioni di Nadia Toffa

Lo scorso 2 dicembre 2017, Nadia Toffa ha avuto un malore che l’ha fatta finire in terapia intensiva. Dopo diverse ipotesi su quale potesse essere la causa di questo malore, si è scoperto che l’inviata ha avuto una patologia cerebrale e che dunque deve stare strettamente sotto controllo. Dalle preoccupazioni iniziali, i colleghi della ragazza hanno tranquillizzato i telespettatori, i quali temevano già il peggio.

Tuttavia, le buone notizie sono arrivate proprio il 10 dicembre 2017 durante una nuova puntata de Le Iene. In diretta dallo studio di Italia 1, Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia hanno aggiornato il pubblico presente e da casa sulle condizioni di salute di Nadia. “Come tutti sapete Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa ma ovviamente è molto stanca e quindi questa puntata de ‘Le Iene’ se la vedrà dal suo bel lettino d’ospedale. Però sta meglio”, ha rassicurato Matteo Viviani.


Le Iene, quando tornerà la Toffa?

Nel corso della puntata de Le Iene andata in onda il 10 dicembre 2017, Nicola Savino ha voluto salutare Nadia Toffa: “Questa sera con me, come accade dalla scorsa settimana, ci sono Matteo Viviani e Giulio Golia. Diamo il benvenuto al pubblico in studio, al pubblico a casa e al pubblico che ci segue dagli ospedali, in particolare da un ospedale qua vicino dove c’è la nostra Nadia Toffa, a cui va un grande bacio da parte nostra”.

Naturalmente, in molti si sono chiesti quando la Toffa potrà ritornare a condurre il programma di Italia 1. A questa domanda è difficile da rispondere, in quanto l’inviata ha avuto un malore non trascurabile. Bisogna fare ogni tipo di controllo affinché non si ripresenti più un caso come quello capitato il 2 dicembre 2017. La ragazza, in ogni caso, continua a riprendersi.

Di giorno in giorno, infatti, segue le news sui social e resta collegata su quanto succede fuori dall’ospedale al San Raffaele di Milano.

CATEGORIE News