News

Le Iene: ecco come stanno andando le cure di Nadia Toffa!

La conduttrice de Le Iene ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute mostrando una foto in ospedale.

Pubblicato il: 04 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2394


Le Iene: ecco come stanno andando le cure di Nadia Toffa!

La conduttrice de Le Iene ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute mostrando una foto in ospedale.

Ritornata al timone de Le Iene per la nuova edizione, Nadia Toffa continua la sua battaglia contro la malattia. A rivelare gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute è stata proprio la diretta interessata attraverso i suoi canali social. La conduttrice, da sempre col sorriso e naturalmente speranzosa, ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram mentre si trovava in ospedale. Le cure procedono e la Toffa ha voluto ringraziare tutti per il supporto.

Le Iene: gli ultimi aggiornamenti su Nadia Toffa

Nelle ultime ore, Nadia Toffa ha voluto aggiornare i fan del suo stato di salute. La conduttrice de Le Iene, non a caso, continua le cure contro la malattia e tra uno scatto e l’altro informa come procedono. Di recente, la Toffa ha pubblicato un nuovo scatto che la ritrae distesa sul lettino d’ospedale, con il volto evidentemente stanco. Tuttavia, con un accenno di sorriso che non l’ha mai abbandonato e che infonde speranza sull’efficacia delle cure. La conduttrice, infatti, continua a tenere duro, scrivendo post di vita quotidiana, alternata tuttavia alla necessaria vita ospedaliera. L’ultimo post cita: “Buongiorno bella gente. Per me giorno di chemio, sempre col sorriso. Viva la vita e buona giornata a tutti!“.

LEGGI ANCHE – Barbara D’Urso è cambiata? 

Le Iene: le critiche contro Nadia Toffa

Nonostante sia costantemente messa alla prove per via della sua malattia, Nadia Toffa non è esente dalle critiche del web. Il suo percorso a Le Iene non è condiviso da parecchi utenti social che non esitano a manifestare la loro volontà di vedere una nuova conduttrice al suo posto. Sebbene la Toffa ci metta sempre il sorriso e tanta buona volontà, per questa fetta di utenti dovrebbe dedicarsi esclusivamente alle cure. Sta di fatto che la conduttrice sa bene quello che deve fare e sul suo profilo Instagram scrive: “Io sono sempre me stessa, secondo voi a quale categoria appartengo? Bambina, matta o solitaria? Io dico bambina“.

Insomma, una  Nadia Toffa sempre tenace e mai arrendevole.

Seguici su Instagram !



TAGS
CATEGORIE News