Aggiornato al: 30 Giugno, 2018  72045

Le Iene: Nadia Toffa costretta a lasciare! Sta ancora male?

La conduttrice ha saltato la diretta domenicale per via di alcune complicazioni

Le Iene: Nadia Toffa costretta a lasciare! Sta ancora male?

La conduttrice ha saltato la diretta domenicale per via di alcune complicazioni


Come ogni domenica, su Italia 1 è tornato l’appuntamento con Le Iene ma c’è stata un’assenza che ha stupito tutti i telespettatori. Il programma ha proposto nuovi incredibili servizi ma la notizia che ha fatto maggiore scalpore è stata l’assenza di Nadia Toffa, la quale ha spiegato il motivo tramite la pagina ufficiale del programma. La cosa ha spaventato ovviamente i fan, in quanto, come è già risaputo, la conduttrice ha confessato di aver avuto un tumore e che naturalmente necessita di ulteriori controlli medici.

Le Iene: Nadia Toffa salta la puntata

Domenica 8 aprile 2018 è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene che ha annunciato fin dalle battute iniziali l’assenza di Nadia Toffa. La conduttrice che aveva annunciato in diretta tv di aver avuto un tumore, sembrava ormai guarita al 100%. Tanto che non era mai ancora mancata a nessuna puntata della nuova edizione. In virtù di ciò, l’assenza della Toffa ha allarmato inevitabilmente i fan del programma. In molti si sono chiesti cosa fosse successo e se la conduttrice stesse bene. Come hanno comunicato dai colleghi, quali Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti nel corso della diretta, la Toffa tornerà nella prossima puntata più forte di prima.

Le Iene: le parole di Nadia Toffa


Spulciando nella pagina ufficiale de Le Iene, è possibile leggere il comunicato scritto da Nadia Toffa pochi minuti prima della diretta. Qui, viene spiegato il motivo della sua assenza e il suo ritorno immediato: “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo! Vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa. A prestissimo”.

Al comunicato sono arrivati i tantissimi commenti di incoraggiamento, ai quali ovviamente ci uniamo anche noi. Forza Nadia!

CATEGORIE News