Pubblicato il: 16 Settembre, 2019  1107

Le Iene: svelata la data di inizio e le tre nuove conduttrici!

La nuova stagione de Le Iene cambierà i giorni di diretta e vedrà tre nuove conduttrici che si alterneranno

Le Iene: svelata la data di inizio e le tre nuove conduttrici!

La nuova stagione de Le Iene cambierà i giorni di diretta e vedrà tre nuove conduttrici che si alterneranno


Dopo la tragica scomparsa di Nadia Toffa, una nuova stagione de Le Iene è pronta a debuttare sul piccolo schermo con alcune novità. La prima riguarda i giorni della messa in onda che cambieranno per motivi di ascolti: l’appuntamento domenicale non ci sarà più, in quanto verrà anticipato di qualche giorno. La seconda, invece, riguarda le nuove conduttrici che si alterneranno di volta in volta: saranno tre inviate, le quali faranno a staffetta con altri tre colleghi.

Le Iene: in arrivo la nuova stagione!

Manca poco alla nuova stagione de Le Iene che debutterà in prima serata su Italia 1 a partire dal mese di ottobre. Sarà un ritorno segnato dall’assenza di Nadia Toffa, la quale è tragicamente scomparsa dopo una lunga lotta contro la malattia. La puntata d’esordio è fissata per martedì 1° ottobre 2019 e vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Insieme al duo, ci sarà anche la Gialappa’s Band che è stata confermata a dispetto delle voci che annunciavano l’imminente passaggio a La7. Oltre agli appuntamenti del martedì, il format andrà in onda anche di giovedì con una grande novità in conduzione. Mancherà dunque la diretta della domenica per evitare lo scontro in casa con Live – Non è la d’Urso. Stando a quanto trapelato sul web, la prima puntata dedicherà gran parte del tempo ai servizi di Nadia Toffa.

Le Iene: l’importante decisione dopo la morte di Nadia Toffa La nuova edizione del programma Mediaset prevista per ottobre 2019 sarà ricca di cambiamenti dopo la triste perdita della giornalista


Le Iene: si aggiungono tre nuove conduttrici

La grande novità della nuova stagione de Le Iene è l’arrivo di tre nuove conduttrici. Stiamo parlando di Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri che guideranno la puntata del giovedì e svolgeranno il doppio ruolo di presentatrici e inviate della trasmissione. Così come faranno Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani che hanno avuto modo di condurre insieme a Nadia Toffa già nelle passate edizioni. I sei inviati si alterneranno di puntata in puntata e saranno gli uomini ad iniziare per prima. Secondo alcune voci di corridoio, gli autori del programma avrebbero preferito continuare con gli inviati e non sostituire la Toffa con una nuova conduttrice.

Le Iene contro i conduttori Mediaset: “Post acchiappalike, ma al funerale di Nadia non si sono visti” Le Iene sono rimaste fortemente amareggiate dal fatto che in tanti hanno celebrato Nadia Toffa sui social ma non sono poi andati ai funerali

Vedremo se questa nuova formula de Le Iene sarà un successo o se decideranno di fare marcia indietro.

TAGS
CATEGORIE News