Aggiornato al: 17 Febbraio, 2019  1196

L’ex fidanzata di Irama mette in guardia Giulia De Lellis e fa una rivelazione shock

L'ex fidanzata di Irama ha deciso di raccontare alcuni dettagli della sua storia con il vincitore di Amici.

L’ex fidanzata di Irama mette in guardia Giulia De Lellis e fa una rivelazione shock

L'ex fidanzata di Irama ha deciso di raccontare alcuni dettagli della sua storia con il vincitore di Amici.


La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama prosegue a gonfie vele, tanto che il cantante ha postato un bellissima foto insieme con tanto di dedica speciale. Tuttavia, a gettare ombre sulla relazione dei due, è l’ex fidanzata del vincitore di Amici. Stiamo parlando di Yanirsa Ana Martinez Paulino, la quale ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù per parlare della sua relazione con Irama. In questa occasione, la protagonista del videoclip di ‘Nera’ ha fatto una clamorosa rivelazione alla De Lellis.

Gossip news: l’ex fidanzata di Irama accusa il cantante

Nelle ultime ore, l’attenzione si è focalizzata sulla love story tra Giulia De Lellis e Irama. I due ragazzi sono sempre più innamorati e l’ultima foto pubblicata su Instagram lo dimostra pienamente. Tuttavia, non sarebbe tutto è oro quel che luccica, in quanto l’ex fidanzata del cantante ha fatto clamorose rivelazioni sul ragazzo. Yanirsa Ana Martinez Paulino (così si chiama l’ex di Irama) ha raccontato un episodio alquanto discutibile al settimanale DiPiù, che l’ha intervistata in settimana.

Uomini e Donne, è finita tra Giulia De Lellis e Irama? Lo zampino di Andrea Damante Gli indizi parlano chiaro e lasciano pensare che la coppia formata dall'ex corteggiatrice e il cantante di Amici sia in forte crisi


Gossip news: Irama non ha le idee chiare?

In occasione dell’intervista, ha dichiarato: “La nostra era una storia seria. Ci siamo presentati anche alle rispettive famiglie. Quando ho scoperto di Giulia non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata. Si è poi fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto ‘Non parliamo di queste cose, non darci peso’. Insomma, ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me”. La frase dell’ex fidanzata di Irama ha fatto chiaramente intendere che l’ultimo vincitore di Amici avrebbe provato a tenere due piedi in una scarpa pure nei primi mesi di frequentazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Mega festa di compleanno per Giulia De Lellis: gli auguri di Andrea Damante e l’assenza di Irama Tra i gossip più succosi riguardanti l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, spiccano l'assenza del fidanzato Irama

Tuttavia, Yanirsa ha spezzato una lancia in favore di Irama: “Forse con Giulia le cose non erano ancora così serie come credo lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare”. Sta di fatto che la relazione tra Giulia De Lellis e il cantante prosegue senza intoppi, anche se la dichiarazione dell’ex fidanzata è stata considerata come una sorte di avvertimento per l’ex corteggiatrice e gieffina. Come a dire di stare in guardia. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News