Pubblicato il: 21 Settembre, 2019  752

Live – Non è la d’Urso: Barbara d’Urso fa visita a Fabrizio Corona

La conduttrice mostrerà alcuni filmati integrali della vita in carcere dell'ex re dei paparazzi

Live – Non è la d’Urso: Barbara d’Urso fa visita a Fabrizio Corona

La conduttrice mostrerà alcuni filmati integrali della vita in carcere dell'ex re dei paparazzi


Nel corso della prossima puntata di Live – Non è la d’Urso, andrà in onda un servizio speciale su Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è nel carcere di San Vittore da circa sei mesi e attende di scontare la sua pena. Direttamente da dietro le sbarre, sarà protagonista di un video integrale delle telecamere di Barbara d’Urso, la quale ha deciso di raccontare com’è la sua vita dopo essere stato nuovamente arrestato. Alcune immagini sono già circolare e vedono Corona intento a giocare una partita di calcio.

Live – Non è la d’Urso: uno speciale per Fabrizio Corona

E’ da molti mesi che non si parla più in televisione di Fabrizio Corona, in quanto sono circa 180 giorni che è rinchiuso nel carcere di San Vittore. L’avevamo lasciato al litigio al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi e all’intervento shock all’Isola dei Famosi contro Riccardo Fogli. i quali fecero indignare e non poco il pubblico italiano. Ad oggi, la vita di Corona è circoscritta dietro le sbarre e sarà raccontata proprio da Barbara d’Urso nel corso della nuova puntata di Live – Non è la d’Urso.

Fabrizio Corona ospite da Barbara d’Urso: ecco i motivi e quello che succederà in diretta Non si parlavano da dieci anni dopo quello che Corona ha fatto al figlio della d'Urso, ma ora è arrivata la tregua


Live – Non è la d’Urso: la vita di Corona in carcere

In attesa di scontare la pena, Corona è stato raggiunto dalle telecamere della trasmissione, ma naturalmente non potrà rilasciare dichiarazioni. Dopo numerosi mesi, Fabrizio Corona tornerà protagonista sul piccolo schermo di canale 5. Lo farà indirettamente durante il nuovo appuntamento di Live – Non è la d’Urso che manderà in onda alcuni filmati dell’ex re dei paparazzi. In queste ore, alcune immagini riprese dalle telecamere di Barbara d’Urso sono già circolare in rete e mostrano Corona alle prese con una partitella di calcio.

Gossip news, Fabrizio Corona e lo strano appello a Barbara d’Urso L'ex re dei paparazzi si è reso protagonista di un'intervista in cui fa un curioso appello a Barbara d'Urso

Dalle foto, appare in buona forma: i capelli sono cresciuti ritornando lunghi come un tempo e il fisico è sempre al top. Stando ai rumors, la conduttrice del talk show dedicherà un piccolo spazio alla vita nel carcere di Corona per aprire poi una rubrica da affrontare con i suoi ospiti di puntata.

CATEGORIE News