News

Live – Non è la d’Urso, Eva Henger fa un’assurda richiesta a Lucas Peracchi: lui si infuria

Stavolta tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la show-girl ungherese mamma della sua fidanzata Mercedesz è guerra aperta

Pubblicato il: 29 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2985

Live – Non è la d’Urso, Eva Henger fa un’assurda richiesta a Lucas Peracchi: lui si infuria

Stavolta tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la show-girl ungherese mamma della sua fidanzata Mercedesz è guerra aperta



Ormai quella tra Lucas Peracchi e Eva Henger è una guerra senza esclusione di colpi. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex attrice a luci rosse, che è la madre della fidanzata di Lucas, ovvero Mercedesz Henger, avrebbero dovuto chiarirsi lunedì sera a Live – Non è la d’Urso, ma Eva non si è presentata. E il motivo, ovvero che non crede alle parole di Lucas, ha fatto infuriare quest’ultimo, che nel sentire anche la richiesta fattagli dalla suocera – sottoporsi alla macchina della verità – ha deciso definitivamente di procedere per vie legali.

Live – Non è la d’Urso, fallisce la riconciliazione tra Lucas Peracchi e Eva Henger


Quando Lucas Peracchi è entrato nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso,  per incontrare la mamma della sua fidanzata Mercedesz, ovvero Eva Henger, al posto della donna ha trovato ad attenderlo una busta. Si trattava della lettera che Eva Henger aveva scritto a Barbara d’Urso per farle sapere che non si sarebbe presentata su consiglio dei suoi avvocati. Nonostante infatti Lucas avesse dichiarato di non averla (ancora) denunciata, i giornali hanno scritto il contrario e lei non sapeva a chi credere.

LEGGI ANCHE — Le accuse shock della mamma di Lucas Peracchi: “Eva ha minacciato di rovinarlo”

Live – Non è la d’Urso, la richiesta della Henger: Lucas deve sottoporsi alla macchina della verità

E di certo non credeva alle parole di Lucas. “Io comunque non sono abituata a nascondermi davanti ad un confronto e, se volete, in futuro sono disponibile” ha proseguito Eva Henger. Tuttavia la donna ha fatto a Peracchi una richiesta oltraggiosa e offensiva, che ha fatto arrabbiare moltissimo l’ex tronista di Uomini e Donne. “Vorrei però che prima di cominciare Lucas si sottoponesse alla macchina della verità. Sono stanca” ha scritto la Henger. E la risposta di Lucas, convinto delle sue ragioni, è stata un secco no.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eva Henger shock: “Lucas Peracchi picchia mia figlia”

Live – Non è la d’Urso, l’ex tronista è furioso: ora farà denuncia contro la suocera

“Se lei è stanca, io lo sono ancora più di lei” ha detto Peracchi, arrabbiato. “Ti dico la verità, chiudo qui il discorso e adesso lo confermo davanti a tutta Italia: procederò con le mie tutele legali. Non ho ancora fatto la denuncia, come avevo detto, perché sono una persona che ha dei valori con una morale ed è comunque la mamma della mia ragazza”. Insomma, stavolta Lucas fa sul serio e si sente giustificato dal dover difendere la sua reputazione, che dopo le accuse di Eva Henger (ovvero di aver picchiato Mercedesz) è seriamente compromessa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lucas Peracchi contro Eva Henger: “Tortura gli animali”

“Lei non si è fatta nessuno scrupolo. Le ho offerto un’occasione d’oro, ripeto, quello che ha detto è gravissimo” ha concluso il ragazzo, amareggiato.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News