Aggiornato al: 13 Marzo, 2019  496

Live – Non è la D’Urso: Fabrizio Corona in studio per un confronto con la conduttrice!

Il re dei paparazzi pronto a scusarsi per le offese fatte in diretta a Barbara D'Urso

Live – Non è la D’Urso: Fabrizio Corona in studio per un confronto con la conduttrice!

Il re dei paparazzi pronto a scusarsi per le offese fatte in diretta a Barbara D'Urso


Mercoledì 13 marzo 2019 andrà in onda, su Canale 5 alle 21:30, la prima puntata di Live – Non è la D’Urso, talk show simile a Domenica Live in versione prima serata. Tra i primi ospiti della diretta, ci sarà uno che sta già facendo discutere. Stiamo parlando di Fabrizio Corona, tornato al centro dell’attenzione per le ultime dinamiche all’Isola dei Famosi 2019, con l’affaire Riccardo Fogli. Tuttavia, l’ospitata dell’ex re dei paparazzi, servirà principalmente per fare un chiarimento tra lui e la conduttrice.

Live – Non è la D’Urso: Fabrizio Corona tra gli ospiti!

La prima puntata di Live – Non è la D’Urso si preannuncia già ricca di contenuti e colpi di scena. Proprio nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità della presenza di Fabrizio Corona nella prima serata del talk show. Un fatto che ha stupito un po’ tutti, in quanto non è un mistero che tra Corona e Barbara D’Urso non scorre certo buon sangue. Tuttavia, l’ospitata dell’imprenditore più discusso d’Italia sarebbe arrivata in seguito alle dichiarazioni fatte dallo stesso Corona al Corriere della Sera. In quell’occasione, ha fatto un appello alla conduttrice: “C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, chiedere scusa a Barbara D’Urso e a suo figlio“. La richiesta di Corona pare essere stata accolta dalla D’Urso, la quale è pronta ad un confronto con lui.

Live – Non è la d’Urso: in arrivo il nuovo programma di Barbara d’Urso In questi giorni è andato in onda il divertentissimo spot del nuovo programma di Barbara d'Urso.


Live – Non è la D’Urso: Corona in studio per scusarsi?

Stando a quanto trapelato sul web, Fabrizio Corona sarà presente nello studio di Live – Non è la D’Urso per un motivo ben preciso. L’ex re dei paparazzi è pronto a deporre le armi e chiedere scusa alla conduttrice. Nello studio della D’Urso, ci sarà una sorta di faccia a faccia che servirà a chiarire una volta per tutte le loro divergenze: dal furioso litigio a Pomeriggio 5 di qualche anno fa, alle continue frecciatine che si sono scambiati in questi anni. Con una serie di filmati, i due ripercorreranno anche la loro amicizia. Non a caso, proprio Corona aveva svelato: “Io e Barbara eravamo molto amici, adesso non ci salutiamo neanche“. Insomma, un confronto di pace che potrebbe aprire un nuovo capitolo nelle loro rispettive carriere.

Barbara D’Urso lancia su Instagram il promo di Live – Non è la D’Urso La conduttrice annuncia che presto sarà in prima serata con un nuovo programma

Live – Non è la D’Urso andrà in onda mercoledì sera alle 21:30 circa su Canale 5.

CATEGORIE News