News

Live, non è la d’Urso: insulti in studio per Wanna Marchi e la figlia Stefania

Nella puntata del 20 marzo, caos nello studio di Barbara d'Urso a causa delle due ospiti che non hanno risparmiato insulti e parolacce

Pubblicato il: 22 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 737


Live, non è la d’Urso: insulti in studio per Wanna Marchi e la figlia Stefania

Nella puntata del 20 marzo, caos nello studio di Barbara d'Urso a causa delle due ospiti che non hanno risparmiato insulti e parolacce

Mercoledì 20 marzo 2019 è andata in onda in prima serata su canale 5 la seconda puntata di ‘Live. non è la D’Urso‘, il nuovo talk targato Mediaset. Questo appuntamento ha visto tra le ospiti le due ex tele imbonitrici Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le due donne hanno dato vita a un dibattito particolarmente acceso che ha infiammato tutto lo studio e dove sono volati insulti e parolacce all’indirizzo non solo del pubblico ma anche degli opinionisti.

Live, non è la D’Urso: Wanna Marchi e la figlia Stefania contro tutti

Chiamate in trasmissione, madre e figlia hanno accettato di sottoporsi al ‘due contro tutti’. Il pubblico italiano non ha ancora dimenticato le malefatte di Wanna Marchi e Stefania Nobile e sin da subito si è capito come il confronto sarebbe stato particolarmente acceso. Non sono mancati insulti sia da parte delle ospiti che da alcune persone del pubblico che, evidentemente, mal digeriscono la presenza delle due donne nel talk di Barbara D’Urso. Ricordiamo che, madre e figlia, hanno finito di scontare la pena per truffa aggravata e sono uscite dal carcere dopo quasi dieci anni.

LEGGI ANCHE — Fabrizio Corona ospite da Barbara d’Urso: ecco i motivi e quello che succederà in diretta

Volano insulti tra Wanna Marchi e il pubblico nella seconda puntata del talk di Barbara D’Urso

Ad accendere ancor di più gli animi, ci hanno pensato gli opinionisti seduti nelle cinque sfere. Hanno infatti aizzato madre e figlia, le quali hanno inveito contro di loro prendendosela soprattutto con Cecchi Paone, al quale hanno rivolto insulti e parole indicibili e che qui non riportiamo. Un clima infuocato che ha fatto discutere molto anche gli utenti social. Ricordiamo che madre e figlia si sono allontanate dall’Italia ed ora vivono in Albania, lontano dai pregiudizi della gente.

LEGGI ANCHE —  Caos a Pomeriggio 5: sconosciuti irrompono in diretta, urlano e minacciano la d’Urso

Se la seconda puntata di ‘Live, non è la D’Urso’ è stata caratterizzata dal confronto infuocato con Wanna Marchi e Stefania Nobile, attendiamo di conoscere gli ospiti del prossimo appuntamento del nuovo talk di Barbara D’Urso previsto per mercoledì prossimo in prima serata su Canale 5.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE News