Aggiornato al: 30 Maggio, 2019  490

Live – Non è la d’Urso: la Prati va ospite a Chi l’ha visto, la d’Urso s’infuria

La conduttrice di Canale 5 pare non aver apprezzato per niente l'ospitata della Prati a Chi l'ha Visto

Live – Non è la d’Urso: la Prati va ospite a Chi l’ha visto, la d’Urso s’infuria

La conduttrice di Canale 5 pare non aver apprezzato per niente l'ospitata della Prati a Chi l'ha Visto


Mercoledì 29 maggio 2019 è andata in onda un’altra puntata di Live – Non è la d’Urso, la quale ha affrontato ancora una volta il caso Pamela Prati. Tra gli ospiti della serata, tuttavia, non c’è stata la showgirl in quanto avrebbe preferito Chi l’ha visto al talk show di Barbara d’Urso. Non a caso, mentre la Prati raccontava la sua esperienza nel programma della Rai per la rubrica truffe online, la d’Urso ha lanciato una serie di frecciatine alla showgirl in merito alla mancata presenza nel suo talk show.

Live – Non è la d’Urso: Pamela Prati declina l’invito?

Nel corso dell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso si è tornato a parlare del caso Pamela Prati e agli inquietanti retroscena. In studio è arrivata la mamma del bambino usato per fingersi figlio di Mark Caltagirone e la showgirl, e naturalmente Eliana Michelazzo che è stata protagonista dell’uno contro tutti uscendone sconfitta. L’assenza di lusso è stata proprio quella della Prati che avrebbe declinato l’invito di Mediaset per andare a Chi l’ha visto sulla Rai. La showgirl, infatti, è stata ospite per parlare di truffe online romantiche raccontando anche la sua esperienza.

Pamela Perricciolo vuota il sacco: “Io, Eliana e Pamela Prati eravamo d’accordo” L'ex manager della Prati ha raccontato la sua verità senza difendere se stessa, ma ammettendo di aver organizzato una truffa


Live – Non è la d’Urso: Barbara d’Urso infuriata con la Prati

Una scelta che non è stata per niente condivisa da Barbara d’Urso che si è letteralmente infuriata in diretta. La conduttrice prima ha puntato il dito alla showgirl per non essere presente a raccontare la sua verità e poi ha lanciato una serie di frecciatine a distanza. La mancata presenza di Pamela Prati nel programma di canale 5 ha fatto arrabbiare e non poco Barbara d’Urso. Non appena si è aperto l’argomento, la conduttrice ha dichiarato infuriata: “Vieni qua a raccontare la verità, vieni qua a dirmelo guardandomi negli occhi! L’avevo detto che mi sarei inca**ata”. Le frecciatine alla Prati, tuttavia, non sono terminate neanche nell’uno contro tutti di Eliana Michelazzo.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin

In questa occasione, la d’Urso ha replicato ad uno degli ospiti che chiedeva alla manager perché dovesse credere a lei e a non alla Prati plagiata dal finto Mark Caltagirone. La conduttrice ha preso parola e ha affermato: “Sì, ma lei mi ha presa in giro portandomi le fedi, parlandomi dei bambini”. Insomma, la d’Urso si sarebbe aspettata le scuse della Prati che invece pare si sia rifugiata a Chi l’ha visto. Cosa succederà ancora?

CATEGORIE News