Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  998

Live – Non è la d’Urso: l’incredibile motivo per cui Morgan non è entrato in studio

L'artista che si prepara a lasciare la sua abitazione non si è presentato nello studio della d'Urso.

Live – Non è la d’Urso: l’incredibile motivo per cui Morgan non è entrato in studio

L'artista che si prepara a lasciare la sua abitazione non si è presentato nello studio della d'Urso.


Tra i protagonisti dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso doveva esserci anche Morgan, il quale si appresta a lasciare la sua abitazione dopo l’obbligo di sfratto. Tuttavia, come ha spiegato Barbara d’Urso, l’artista avrebbe deciso di non entrare in studio proprio in extremis. Una decisione che ha colpito la stessa conduttrice in quanto era pronta a dargli voce sull’imminente sfratto. Sta di fatto che Morgan ha spiegato nei dettagli cosa l’ha spinto a disertare lo studio.

Live – Non è la d’Urso: Morgan non si presenta in studio

Nel corso dell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso ha spiegato ai telespettatori che Morgan non avrebbe fatto parte della puntata a causa del suo rifiuto in extremis. L’artista, non a caso, era atteso nel salotto della conduttrice, la quale era pronta ad affrontare con lui il tema del suo imminente sfratto. La d’Urso è apparsa molto arrabbiata, tanto che lo ha rimproverato davanti alle telecamere in stile Pamela Prati. Tuttavia, ci sarebbe un motivo ben preciso per cui Morgan ha disertato lo studio e a spiegarlo è stato proprio il diretto interessato sui suoi social network.

Caso Pamela Prati: la showgirl si scaglia contro Barbara d’Urso: “Sapeva tutto” La showgirl è stata ospite a Non è l'Arena e ha lanciato diverse frecciatine a Barbara d'Urso


Live – Non è la d’Urso: le parole dell’artista

Stando alle sue parole, sarebbe stata una scelta dovuta all’assenza di alcuni ospiti che egli aveva chiesto a gran voce. Come ha fatto sapere Morgan, la sua ospitata a Live – Non è la d’Urso era incerta sin dall’inizio: “Perché arrivo all’ultimo per dire che non ci vado? Semplice, perché io che non ci vado lo dico sin dalla prima volta che mi viene richiesto, gentilmente. E dopo un giorno ritornano e io rispondo ancora no. Mi chiedono perché. Non è il mio mondo, rispondo, non guardo la tv, non ho tempo. Ma ti diamo tanti soldi: no grazie, non mi interessa. Ritornano all’attacco il giorno dopo”. Morgan fa sapere poi di aver accettato quando chiede alcune direttive.

Live, Non è la d’Urso, Francesca De André collassa e viene portata d’urgenza in ospedale: ecco come sta Panico poco prima della diretta di Live, Non è la d'Urso, dove la nipote di Faber era ospite assieme al fidanzato Giorgio

“Mi dicono che mi fanno parlare della casa. Io rispondo: non ci sono i giornalisti avvoltoi? Il gossip? No, parli della casa, mi dicono. Ma con chi ne parlo? Dicci con chi vuoi parlare. Con il Ministro Franceschini, Vittorio Sgarbi e il sindaco di Monza. Tuttavia, in puntata non ci sono né il Ministro e né il sindaco” ha concluso.

CATEGORIE News