News

Live – Non è la d’Urso, Mercedesz Henger ha rivelato chi è il suo vero padre

La figlia di Eva Henger è stata dalla d'Urso per raccontare come ha scoperto che Riccardo Schicchi non era suo padre

Pubblicato il: 26 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3569

Live – Non è la d’Urso, Mercedesz Henger ha rivelato chi è il suo vero padre

La figlia di Eva Henger è stata dalla d'Urso per raccontare come ha scoperto che Riccardo Schicchi non era suo padre

Come annunciato, Mercedesz Henger ieri sera è stata ospite di Live – Non è la d’Urso per parlare del suo vero padre, il padre biologico che non è colui che l’ha cresciuta, ovvero Riccardo Schicchi. La figlia di Eva Henger ha confessato di aver saputo la verità dalla madre quando aveva 17 anni e stava per partire per Londra, dove ha studiato. Ha addirittura parlato col suo vero padre, ma a quanto pare lui non è mai stato molto interessato a lei. Vediamo insieme cosa ha raccontato l’ex naufraga!

A Live – Non è la d’Urso, Mercedesz Henger racconta chi è il suo vero padre

Lunedì 25 novembre 2019, Mercedesz Henger è stata ospite di Live – Non è la d’Urso assieme al compagno Lucas Peracchi, che in questo caso era presente solo per dare sostegno alla fidanzata.  Mercedesz ha confessato di aver saputo che Riccardo Schicchi non era il suo padre biologico quando aveva 17 anni, anche se l’aveva sempre sospettato, visto che il suo cognome era diverso da quello del fratello: non era Schicchi e non era neanche Henger, bensì un altro cognome ungherese.

LEGGI ANCHE — Mercedesz Henger shock: “Mia madre mi ha detto il nome del mio vero padre”

Mercedesz Henger: “Il mio padre biologico non si è mai occupato di me”

Così la figlia di Eva Henger ha confessato a Barbara d’Urso: “Mio padre biologico l’ho sentito al telefono. Avevo 17 anni. Mia madre mi ha dato il telefono in mano, abbiamo un attimo parlato e mi ha detto che parlavo malissimo ungherese e poi mi dice ‘Ho saputo che stai andando in Inghilterra, ma io non ho soldi da darti eh’. Io ero rimasta un po’ così, ma chi glieli ha chiesti i soldi?”. Insomma, l’unico contatto di Mercedesz con suo padre non è stato de migliori, e tra loro non c’è stata mai la voglia di conoscersi realmente.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eva Henger accusa: “Lucas Peracchi picchia mia figlia”

La giovane ha poi concluso rivelando che il suo padre famoso non è certo famoso, bensì una persona normalissima. “È un uomo ungherese che ora abita in Germania, ha un’altra famiglia” ha raccontato a Barbara d’Urso. “Non ho mai avuto la curiosità di conoscerlo. La curiosità potrebbe averla chi un padre gli è mancato, io l’ho avuto. Non sono curiosa di incontrare una persona che non si è mai occupata di me fino ad adesso”.



Seguici su Instagram !


CATEGORIE News