Aggiornato al: 19 Aprile, 2019  932

Live – Non è la d’Urso: Paola Caruso ritrova la madre naturale, ma era una messa in scena?

L’ex bonas di Avanti un Altro ha ritrovato la madre biologica ma qualcuno ipotizza che la d’Urso lo sapeva già .

Live – Non è la d’Urso: Paola Caruso ritrova la madre naturale, ma era una messa in scena?

L’ex bonas di Avanti un Altro ha ritrovato la madre biologica ma qualcuno ipotizza che la d’Urso lo sapeva già .


Nel corso dell’ultimo appuntamento di Live – Non è la d’Urso, si è parlato ancora della delicata storia di Paola Caruso. L’ex naufraga e Bonas di Avanti un Altro era in attesa di scoprire se la donna che ha sostenuto di essere sua madre, era davvero lei. Non a caso, la Caruso è stata adottata da piccola e per mesi ha cercato la sua madre biologica. Il test del DNA ha rivelato che le due sono davvero mamma e figlia, e la cosa ha scatenato la gioia di tutti. Tuttavia, alcuni dettagli del “verdetto” non hanno convinto qualche telespettatore.

Live – Non è la d’Urso: Paola Caruso ritrova la madre biologica

La storia di Paola Caruso ha avuto un lieto fine. Poichè il test del DNA ha confermato che la signora Imma è realmente sua madre biologica. Il risultato della compatibilità è stato letto in diretta a Live – Non è la d’Urso, quando la Caruso e la signora sono state spostate nell’ascensore, luogo in cui è avvenuto il comunicato. Leggendo la lunga relazione, Paola ha letto la cosa più importante ovvero che gli esami accertano che le due sono mamma e figlia. La gioia incontenibile ha avvolto lo studio, tanto che Barbara d’Urso ha fatto piovere dal tetto persino i coriandoli d’oro. Tra lacrime e sorrisi, la conduttrice ha ammesso che niente era stato preparato prima perchè nessuno era a conoscenza del risultato degli esami. Tuttavia, questa affermazione non ha convinto tutti.

Live – Non è la d’Urso: la conduttrice ospita Alba Parietti dopo le dichiarazioni shock Nella nuova puntata del talk show della d'Urso arriverà anche Alba Parietti che punta il dito contro la conduttrice.


Live – Non è la d’Urso: Barbara d’Urso conosceva già i risultati?

Stando a quanto fatto intendere da Barbara d’Urso, nessuno conosceva i risultati del DNA (compresa lei). Non a caso, durante la lettura di Paola Caruso, la conduttrice si è raccolta quasi in preghiera sperando che l’esito confermasse che le due fossero mamma e figlia. In più, subito dopo il risultato, la d’Urso ha voluto far presente che i coriandoli scesi dal tetto non erano stati nemmeno provati proprio perchè nessuno conosceva l’esito. Tuttavia, qualche telespettatore ha notato un dettaglio che fa pensare che la conduttrice sapesse già il verdetto.

Live – Non è la d’Urso: il vincitore di Sanremo si scaglia contro Barbara d’Urso Il vincitore di Sanremo ha puntato il dito contro i programmi della conduttrice e la d'Urso ha voluto replicare

Live – Non è la d’Urso: la verità?

Quando la Caruso leggeva la relazione, la d’Urso ha suggerito alla ragazza di andare più avanti come se già conoscesse la pagina esatta in cui veniva espresso il risultato ufficiale. Per tale motivo, qualcuno ha parlato di una vera e propria messa in scena della conduttrice, finalizzata naturalmente ad alzare lo share del programma. sarà davvero così?

Live, non è la d’Urso: insulti in studio per Wanna Marchi e la figlia Stefania Nella puntata del 20 marzo, caos nello studio di Barbara d'Urso a causa delle due ospiti che non hanno risparmiato insulti e parolacce

D’altronde, il momento dell’esito ha tenuto incollati milioni di telespettatori.

LEGGI ANCHE – Tutte le notizie di gossip e news 

CATEGORIE News