Pubblicato il: 27 Febbraio, 2017  1711

Lo Scherzo Perfetto: ecco quando inizia, conduzione e tutti i dettagli del programma

Il nuovo programma targato Mediaset è pronto a fare il suo debutto su Italia 1 con Teo Mammucari alla conduzione

Lo Scherzo Perfetto: ecco quando inizia, conduzione e tutti i dettagli del programma

Il nuovo programma targato Mediaset è pronto a fare il suo debutto su Italia 1 con Teo Mammucari alla conduzione


Da diversi giorni a questa parte Italia 1 sta mandando in onda uno spot di un nuovo programma che farà il suo debutto sul piccolo schermo. Stiamo parlando de Lo Scherzo Perfetto che ha suscitato subito grande curiosità dai telespettatori, che si sono chiesti di cosa si trattasse. Il format sarà una sorta di caccia allo scherzo migliore che vedrà una lunga serie di filmati di scherzi relizzati da persone comuni. A condurre il programma sarà Teo Mammucari e di seguito vi sveliamo alcuni dettagli e le parole di Marco Balestri, ideatore di tale format.

Lo Scherzo Perfetto: un nuovo “Scherzi a parte”?

Giovedì 2 marzo 2017, un nuovo programma arriverà in prima serata su Italia 1: Lo Scherzo Perfetto. Il format è stato ideato da Marco Balestri, volto molto noto alla televisione italiana poichè è stato una firma storica di Scherzi a parte. Il neo programma seguirà proprio le orme di Scherzi a Parte, in quanto girerà tutto intorno agli scherzi che i cosidetti “scherzatori” realizzeranno nel corso delle puntate.

Tuttavia, ci sarà una sostanziale differenza rispetto allo storico programma di scherzi, poichè questo si presenterà come una sorte di talent. Non a caso, i ragazzi che realizzeranno gli scherzi saranno valutati da una giuria che valuterà ed elegerà, appunto, lo scherzo perfetto.


 

Lo Scherzo Perfetto: Teo Mammucari alla conduzione

 

Qualche mese fa, Marco Balestri lasciò una divertente intervista in cui presentava il suo nuovo programma: “Lo Scherzo Perfetto nasce con il pretesto di portare in onda una gara di scherzi ma non sarà un vero e proprio talent canonico. Sarà piuttosto una rassegna, quasi cinematografica, di scherzi e ce ne saranno di ogni stile e tipologia”. Descrivendo il suo programma, la scelta per trovare il conduttore è stata piuttosto facile.

Chi meglio di Teo Mammucari può condurre un determinato show? Ed ecco che il conduttore romano ha accettato la proposta di condurre un format che conosce benissimo. Mammucari, non a caso, ha sempre condotto programmi divertenti come Distraction, The Call, Fenomenal e Scherzi a parte che l’hanno fatto diventare uno dei conduttori più amati dagli italiani.

Detto ciò, non ci resta che attendere la prima puntata de Lo Scherzo Perfetto e le prossime news riguardanti il nuovo programma targato Mediaset.

CATEGORIE News