Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2186

Loredana Lecciso e Romina Power, è guerra per l’amore di Albano

Le due donne non si sono mai sopportate, ma ora arriva la goccia che fa traboccare il vaso

Loredana Lecciso e Romina Power, è guerra per l’amore di Albano

Le due donne non si sono mai sopportate, ma ora arriva la goccia che fa traboccare il vaso


Da tempo era nell’aria, sin da quando le nozze a lungo annunciate sono state rimandate all’infinito, per poi saltare: alla fine Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono lasciati. O meglio, lei ha lasciato lui, e il motivo è molto semplice. La bionda soubrette pugliese, infatti, non tollerava più l’eccessiva vicinanza del compagno alla storica ex, Romina Power, che da parte sua negli ultimi mesi ha fatto di tutto per alimentare questa gelosia, dichiarando pubblicamente amore eterno all’ex marito.

Loredana Lecciso e Romina Power si contendono l’amore di Albano

L’ultima conferma arriva dal settimanale Oggi in edicola questa settimana, che riporta come alcune foto del cantante di Cellino San Marco con la ex moglie e madre di quattro dei suoi figli (Albano ne ha sei in tutto), Romina Power, siano state classica la goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza di Loredana Lecciso, da tempo infuriata con il compagno per la troppa vicinanza alla ex.

Non è un mistero per nessuno, infatti, che già da tempo Albano e Romina si siano riavvicinati moltissimo. Archiviate una volta per tutte le dispute del passato, le liti feroci a mezzo stampa e le pesanti accuse reciproche, infatti, i due ex si sono riappacificati dapprima per motivi professionali (da tempo sono impegnati in tournée di coppia in tutto il mondo), ma poi, sembra, anche sentimentali.


Loredana Lecciso lascia Albano per colpa di Romina, lui la prende con filosofia

Non solo, perché di recente Romina, rivolgendosi ad Al Bano, ha urlato dal palco: “Ti amo”. Si sono poi aggiunti numerosi scatti delle tournée che vedono gli ex coniugi molto vicini, affiatati come ai vecchi tempi, come se davvero l’amore tra loro fosse rinato e non fosse esclusivamente una questione di business. Da qui, l’inevitabile, con Loredana che ha preso una decisione sofferta ma definitiva.

Lei e Albano hanno trascorsoNatale e Capodanno separati, mentre il cantante, ospite della trasmissione L’Intervista di Maurizio Costanzo, in onda su Rete 4, ha risposto alla domanda del giornalista – “Loredana è la tua donna?” – con un sibillino: “Ehm, vediamo…io non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene”. Cosa avrà voluto dire?

Davvero è stato lasciato ed è tornato con Romina, oppure è ancora indeciso tra due donne che sembrano amarlo entrambe?

CATEGORIE News