Pubblicato il: 19 Febbraio, 2017  601

Uomini e Donne gossip: Luca Rufini non si arrende, dedica speciale per Camilla Mangiapelo

Luca Rufini torna a parlare della sua delusione al trono classico mentre Riccardo Gismondi mostra tutto il suo amore per Camilla

Uomini e Donne gossip: Luca Rufini non si arrende, dedica speciale per Camilla Mangiapelo

Luca Rufini torna a parlare della sua delusione al trono classico mentre Riccardo Gismondi mostra tutto il suo amore per Camilla


Dopo la sua recente partecipazioe al trono classico, Luca Rufini ha deciso di L’ex cavaliere del Trono Over sembra aver decisamente perso la testa per Sonia Lorenzini, infatti, in una nuova intervista rilasciata al settimanale Vero, ha deciso di riaprire la questione sostenendo il suo punto di vista. Intanto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo appaiono più innamorati che mai: la coppia infatti non smette di scambiarsi bellissimi messaggi d’amore, ecco l’ultima dedica dell’ex tronista…

 

Uomini e Donne gossip: Luca Rufini frainteso da Tina Cipollari

 


Luca Rufini continua a far discutere dopo aver lasciato tutti a bocca aperta con la sua decisione di passare al trono Classico per corteggiare Sonia Lorenzini. Nonostante la sua esperienza sia stata brevissima tra le file dei corteggiatori, Rufini ha decisamente fatto parlare molto di sé.

L’ex cavaliere, nel corso di un’intervista al settimanale Vero, ha voluto mettere in chiaro alcune cose circa il suo rapporto con Tina Cipollari:Evidentemente non le sono stato simpatico e, credo, non per colpa mia. Lei non ha mai capito il mio passaggio al Trono Classico non era per notorietà ma perché vedevo veramente in Sonia una ragazza molto interessante“.

 

Uomini e Donne gossip: Luca Rufini torna a parlare di Sonia Lorenzini

 

Pare però che non sia solamente Tina Cipollari a non aver capito le intenzioni di Luca Rufini. Secondo l’ex cavaliere infatti, il suo atteggiamento è stato totalmente frainteso anche da Sonia Lorenzini, dalla quale non si aspettava un’eliminazione tanto repentina, senza nemmeno aver avuto l’occasione di farsi conoscere.

Oltretutto Rufini ha anche voluto specificare che, a suo giudizio, Sonia non avrebbe seguito il suo cuore, dando troppo credito alle voci altrui. Non è certo la prima volta che l’ex cavaliere sostiene questa tesi, pare infatti non volersi proprio rassegnare alla sua eliminazione dal programma.

 

Uomini e Donne gossip: la dedica social di Riccardo Gismondi

 

La storia d’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sembra non conoscere ostacoli. I due ragazzi infatti, nonostante la convivenza, sembrano continuare ad amarsi più che mai, al punto che l’ex tronista ha voluto fare alla sua dolce metà una dedica davvero speciale su Instagram.

Una volta un mio amico mi disse: “Essere romantici al giorno d’oggi viene presa come una debolezza mentre, in realtà, gli uomini migliori che ho conosciuto, riconoscono di avere una forza fragile, mai assoluta. Può di sicuro essere scalfita, ma è autentica e coraggiosa.” Ora so che è vero. Grazie“.

CATEGORIE News