Aggiornato al: 02 Dicembre, 2016  1892

Uomini e Donne news: Ludovica Valli ha un nuovo flirt? Fabio Ferrara liquidato così

Tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli è finita per davvero e a metterci una pietra sopra ci pensa l’ex tronista: ecco cosa scrive

Uomini e Donne news: Ludovica Valli ha un nuovo flirt? Fabio Ferrara liquidato così

Tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli è finita per davvero e a metterci una pietra sopra ci pensa l’ex tronista: ecco cosa scrive


Le news che riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli finora sono state alquanto ingarbugliate a causa del rapporto mai chiarito con l’ex fidanzato conosciuto proprio in trasmissione, il corteggiatore campano Fabio Ferrara. A quanto sembra, tuttavia, finalmente Ludovica Valli sarebbe riuscita a far chiarezza nel suo cuore e nella sua mente, e avrebbe preso una decisione definitiva: quella di escludere l’ex dalla sua vita. I fan ovviamente sono sbalorditi, ma stavolta le parole non lasciano margini di dubbio.

Uomini e Donne news: le parole di Ludovica Valli su Instagram

Inizialmente, ai tanti che ogni giorno continuano a chiederle notizie di Fabio Ferrara e della loro relazione, Ludovica Valli ha risposto così: “Penso di essere stata sempre molto chiara con tutti voi, dal primo giorno. Tutti voi avete occhi per guardare e orecchie per sentire. Se poi in passato sono venuti su ‘castelli’ purtroppo non è colpa mia”.

Non è ben chiaro a quali “castelli” si riferisca l’ex tronista, visto che sia lei che (anche se in maniera meno chiara) hanno sempre ribadito che fra loro il grande amore c’era ancora, ma che non sussistevano le basi per una relazione a causa dei caratteri troppo diversi e incompatibili.


Uomini e Donne news: l’ex tronista non è più innamorata di Fabio Ferrara

Ma proprio questo amore sembra essere svanito definitivamente, e la prova sono ancora una volta le parole di Ludovica Valli (che tra l’altro presto diventerà zia per la seconda volta) sul suo profilo Instagram, dove l’ex tronista si sfoga così: “Sono un essere umano anche io come tutti voi, sono fatta di carne e sentimenti proprio come voi, e come lo meritate ognuno di voi, merito anche io di VIVERE LA MIA VITA”.

E poi, a chi le fa notare che da come pensa, da quello che scrive e da come agisce sembra a tutti gli effetti una ragazza che è ancora molto innamorata, la modella emiliana risponde con una frase che nessuno si aspettava: “Ma innamorata chi? Cosa? Vedete quando dico ‘castelli’? Buona giornata ragazzi”.

Uomini e Donne news: c’è un nuovo uomo nella sua vita?

Insomma, Ludovica Valli non è più innamorata di Fabio Ferrara, e poiché è la prima volta che dice una cosa del genere (precedentemente ha sempre ammesso di provare un forte sentimento per lui, anche se non stavano più insieme), la cosa è davvero eclatante.

Tanto più che c’è chi sostiene che nella vita della bellissima ex protagonista di Uomini e Donne ci sia già un altro uomo… Un flirt, nulla di più, che tuttavia è riuscito a ridarle quel sorriso che mesi e mesi di tribolazioni, tira e molla e liti furiose sembravano averle tolto definitivamente.

Il tal caso non possiamo che esserne contenti, vero amici lettori nelle news su Uomini e Donne?! Diteci la vostra!

CATEGORIE News