Aggiornato al: 07 Marzo, 2020  1259

Luigi Favoloso: “Mi hanno offerto dei soldi per incontrare un malato di Coronavirus”

L'ex gieffino sta facendo molto discutere per una storia pubblicata sul suo profilo Instagram (che poi è sparita)

Luigi Favoloso: “Mi hanno offerto dei soldi per incontrare un malato di Coronavirus”

L'ex gieffino sta facendo molto discutere per una storia pubblicata sul suo profilo Instagram (che poi è sparita)


Dopo la fuga dall’Italia, le accuse da Nina Moric e il flirt con Elena Morali, l’ex gieffino Luigi Favoloso è tornato a far parlare di sè per una situazione a dir poco clamorosa. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha condiviso una storia in cui parlava di una presunta proposta ricevuta nelle ultime ore. Di cosa si tratta? Del Coronavirus e, in particolare, di incontrare un paziente contagiato in cambio di soldi. Al momento non si sa se quella di Favoloso sia stata una provocazione, ma nel frattempo ha fatto partire un sondaggio.

Luigi Favoloso: soldi per incontrare un malato di Coronavirus?

Sta facendo molto discutere l’ultima storia pubblicata da Luigi Favoloso su Instagram in quanto l’argomento trattato è il Coronavirus che continua a provocare vittime anche in Italia. L’ex gieffino ha parlato di una presunta offerta di denaro per incontrare una persona che ha contratto il virus: “Ciao ragazzi, allora io ci sto pensando alla proposta che ho ricevuto ovvero quella di prendere 10mila euro in cambio di una follia, di andare a trovare un paziente malato di Coronavirus. Mi sono informato e pare che se io rimanessi distante due metri, con la mascherina e i guanti, il rischio dovrebbe essere pari a zero”.

Caso Luigi Favoloso: Nina Moric ha mentito sulle gravi violenze subite? L'ex gieffino è tornato a Live-Non E' la d'Urso per rispondere alle ultime accuse di Nina Moric e per svelare la verità


Luigi Favoloso: la decisione dopo il sondaggio

Continuando la sua storia, Luigi Favoloso ha aggiunto: “Volevo sapere anche il vostro parere, anche perché dividerei il ricavato con il paziente e fare una cosa carina”. Il sondaggio è stato aperto sul suo profilo Instagram e sono piovute in breve tempo numerose critiche sul suo conto. Tuttavia, qualcuno ipotizza che quella dell’ex gieffino sia stata soltanto una provocazione per rispondere a coloro che lo accusano di fare tutto per soldi, riferendosi naturalmente alla vicenda della fuga e al flirt con Elena Morali che, secondo diversi telespettatori e non solo, sarebbero stati architettati per ritornare sulla piazza mediatica.

Caso Luigi Favoloso, la verità e il racconto shock dell’ex gieffino L'ex concorrente del Grande Fratello è tornato in tv per parlare dei motivi che l'hanno spinto alla fuga

Ad ogni modo, la storia pubblicata da Favoloso è sparita nel nulla. Cambio di idea o provocazione? Stando ai rumors, il ragazzo potrebbe parlarne da Barbara d’Urso nei prossimi giorni.

CATEGORIE News