Aggiornato al: 23 Gennaio, 2020  643

Luigi Favoloso non sta bene: svelato il motivo della fuga e il luogo dove si è nascosto

Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti dell’ex gieffino nel luogo dove si sta nascondendo

Luigi Favoloso non sta bene: svelato il motivo della fuga e il luogo dove si è nascosto

Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti dell’ex gieffino nel luogo dove si sta nascondendo


Da quando la madre di Luigi Favoloso ha fatto un appello affinché si cercasse il figlio, l’ex concorrente del Grande Fratello è finito al centro di un vero e proprio caso mediatico. Ruotano molti dubbi sulla sua scomparsa, che poi si è rivelata una fuga intenzionale. Non a caso, Nina Moric e le amiche della signora Favoloso sostengono che sia stato tutto architettato per tornare al centro dell’attenzione. Nel frattempo, però, il settimanale Chi ha svelato dov’è nascosto.

Caso Luigi Favoloso: le news sulla scomparsa

E’ quasi un mese che Luigi Favoloso si è allontanato dalla sua città natale. Qualcuno aveva riferito di aver avvistato l’ex concorrente del Grande Fratello a Milano; altri avevano parlato di una fuga in Libano. Tuttavia, la verità sarebbe un’altra: si troverebbe in Svizzera. Nei giorni scorsi, Barbara d’Urso, che sta trattando il caso nel suo Pomeriggio 5, ha svelato che la sua redazione ha parlato proprio con Luigi. Quest’ultimo avrebbe confessato di trovarsi all’estero. Il ragazzo avrebbe anche aggiunto di non poter tornare in Italia e di non voler rivelare il luogo dove è nascosto. Dietro alla sua fuga, infatti, ci sarebbe un motivo molto serio: pare che sia successo qualcosa di grave, tanto da costringerlo cambiare aria.

Caso Luigi Favoloso: le foto del settimanale Chi


A svelare dov’è nascosto Luigi Favoloso è stato il settimanale Chi che ha pubblicato diversi scatti nel suo ultimo numero. Il napoletano si troverebbe in Svizzera, precisamente a Locarno, da alcune settimane. E’ stato fotografato davanti ad un caffè: indossa un piumino e una felpa con cappuccio. Poi, nelle altre foto, lo si vede andare via su un’auto con targa svizzera. Le foto sono state analizzate anche da Barbara d’Urso, la quale si è mostrata parecchio preoccupata.

Non a caso, la conduttrice è una delle poche che ha avuto modo di sentire telefonicamente l’ex gieffino. A tal proposito, la d’Urso ha affermato: “Sembra molto dimagrito, pare che sia successo qualcosa di grave”. Stando alle voci del web, il suo allontanamento sarebbe dovuto alla crisi con Nina Moric. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News