News

L’ultimo pensiero di Nadia Toffa va all’amata madre: le parole che commuovono

La giornalista non aveva paura di morire ma di lasciare sola l'amata madre che ha combattuto affianco a lei

Pubblicato il: 13 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 8209

L’ultimo pensiero di Nadia Toffa va all’amata madre: le parole che commuovono

La giornalista non aveva paura di morire ma di lasciare sola l'amata madre che ha combattuto affianco a lei



La conduttrice e inviata de Le Iene Nadia Toffa è scomparsa a 40 anni, dopo avere a lungo combattuto contro un tumore che non le ha dato tregua. Accanto a lei ci sono stati amici, parenti, gli amatissimi colleghi della redazione ma soprattutto sua madre Margherita, che è stata sempre al suo fianco quando Nadia ha combattuto la sua lunga battaglia durata un anno e mezzo contro la malattia. Ed è a mamma Margherita che va l’ultimo pensiero di Nadia, che aveva paura che la donna restasse sola.

Nadia Toffa e la paura per l’amata madre: “Non voglio che resti sola”


In una delle sue ultime interviste, quella rilasciata qualche settimana fa al Corriere della Sera, Nadia Toffa confessava qual era la sua paura più grande. No, non era il tumore che le stava devastando anima e corpo, perché di quello non aveva paura e anzi lo aggrediva come aveva sempre fatto con tutte le difficoltà presentatesi nella via. La sua paura più grande era per l’amatissima mamma Margherita, la donna che non l’ha mai lasciata sola un attimo e che purtroppo, come in effetti è accaduto, si sarebbe trovata da sola dopo la sia morte.

LEGGI ANCHE — Commovente messaggio del fanclub di Nadia Toffa

L’ultimo pensiero della conduzione per la madre, “amica, confidente e fan”

“Ho paura che mia madre resti sola” aveva confessato nell’intervista la conduttrice de Le Iene. “Penso che le madri non dovrebbero mai restare da sole, senza i figli. È troppo”. E purtroppo la sua paura si è avverata. “Sono sempre la sua piccola” scriveva Nadia su Instagram quando parlava di lei, che era più che una mamma. Era anche una “amica, confidente, prima fan”. “Mi chiama ancora così, la sua piccola. Sei stupenda, profumi di buono. Sai di buono!” diceva la Toffa.

LEGGI ANCHE — L’assenza di Nadia dai social

Era proprio la signora Margherita a scattare molte delle foto che Nadia pubblicava su Instagram negli ultimi tempi. E oggi purtroppo è sola, chiusa nel suo dolore inconfessabile.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News