Aggiornato al: 09 Novembre, 2018  555

Gossip News: grave lutto per un comico italiano, il cordoglio di tutti

Con la dipartita della mamma, perde un punto di riferimento. Il pubblico gli è vicino in questo triste momento

Gossip News: grave lutto per un comico italiano, il cordoglio di tutti

Con la dipartita della mamma, perde un punto di riferimento. Il pubblico gli è vicino in questo triste momento


Un grave lutto ha colpito uno dei comici più amati del piccolo schermo. Parliamo di Gabriele Cirilli, il comico di Tale e Quale Show che, recentemente, ha perso la mamma Augusta. La scomparsa è avvenuta nella mattinata del 6 novembre 2018, mentre, ieri ci sono stati i funerali, ma la notizia sta circolando solo da poco in rete. In questo triste momento per Cirilli, il quale perde un punto di riferimento importante, l’affetto del pubblico si fa sentire, lo sostiene e gli sta vicino in questo momento così doloroso.

Gossip news: Le parole di Cirilli prima della scomparsa della mamma Augusta

Gabriele Cirilli con grande fierezza, prima della scomparsa della madre Augusta, aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulla Gazzetta di Reggio, parlando, proprio, della sua cara mamma. È spirata all’età di 83 anni e, di lei, resterà il ricordo di ciò che è stata e ha fatto nella sua vita, come, ad esempio, menzioniamo: volontaria della Croce Rossa e della Caritas. Le parole del figlio, Gabriele: “Mia madre, Augusta, è nata a Scandiano e, tuttora, ho parenti sparsi nel reggiano. Mia madre per lavoro era impiegata alla Necchi (azienda della macchine da cucire) venne mandata a lavorare in Abruzzo dove si sposò. Ma dopo settant’anni non ha ancora perso l’accento”.

Gossip news: l’evento annullato e il giorno della dipartita


A causa di quanto verificatosi in casa Cirilli, il comico famoso, in particolar modo, per i suoi spettacoli e le sue esibizioni nel programma condotto da Carlo Conti, venerdì sera, Tale e Quale Show, ha dovuto annullare lo spettacolo “Mi Piaci”, in programma, in questi giorni, a Pescara. Con molta probabilità, si ipotizza che il suddetto verrà recuperato probabilmente nel mese di gennaio. Poiché, proprio nella mattinata di martedì 6 novembre, nell’ospedale di Sulmona la signora Augusta ha dato il suo ultimo sospiro e ha chiuso le palpebre per l’eternità.

Gossip news: Gabriele Cirilli, il giorno del funerale

Il giorno dopo la scomparsa della mamma di Gabriele Cirilli, la signora Augusta, si sono celebrati le funzioni religiose relative all’ultimo saluto nei confronti della suddetta. Ed è proprio per l’ultimo saluto pubblico a mamma Augusta che, Cirilli, ha scelto, nella sua riservatezza, di pubblicare sui suoi profili un’immagine tutta nera accompagnata, in maniera molto semplice, da un cuore (nero anche questo). Mentre, il funerale si è svolto ieri, mercoledì 7 novembre 2018, nella chiesa di San Francesco di Paola, nella città natale del comico.

Sicuramente, bisognerà attendere qualche settimane, prima di sentirlo proferire qualche parola su sua madre. Intanto, noi gli siamo vicini nel dolore e a lui vanno le nostre più riverite condoglianze per la grave perdita.

CATEGORIE News