News

Luxuria e Asia Argento si baciano al gay pride e scoppia la polemica sul web!

Alla 25esima edizione del gay prime, Luxuria e Asia Argento hanno lasciato tutti senza parole con il loro bacio.

Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1187

Luxuria e Asia Argento si baciano al gay pride e scoppia la polemica sul web!

Alla 25esima edizione del gay prime, Luxuria e Asia Argento hanno lasciato tutti senza parole con il loro bacio.



Ha scatenato una vera e propria bufera il bacio tra Vladimir Luxuria e Asia Argento nel corso della 25esima edizione del Gay Pride. Le due sono apparse scatenatissime durante la manifestazione a Roma e si sono lasciate andare a lunghi baci sulle note di “Siamo donne”. L’euforia della gente che ha invaso le strade della capitale hanno fatto da cornice al gesto delle due showgirl, il quale però non è stato per niente apprezzato da una buona fetta di utenti social.

Gossip: è polemica per il bacio tra Luxuria e Argento


La 25esima edizione del Gay Pride a Roma sta facendo già discutere dopo i tantissimi video circolati in rete. In un clima di festa e colori, le immagini di Vladimir Luxuria e Asia Argento hanno scatenato la polemica sul web, trasformando un giorno di festa in una vera e propria contestazione. Non a caso, le due si sono baciate appassionatamente davanti alla folla che ha invaso le vie della capitale. Il video del loro gesto ha fatto naturalmente il giro del web, e se qualcuno lo ha interpretato come un inno alla libertà, altri ci sono andati giù pesante.

LEGGI ANCHE — Fabrizio Corona e Asia Argento stanno insieme?

Gossip: Luxuria e Argento nella bufera

Tra i tanti commenti piovuti sui social, spiccano “che schifo” o “è solo esibizionismo” che testimoniano come il bacio tra le due non sia stato per niente apprezzato. Mentre i colori e le musiche stanno avvolgendo Roma e le sue vie, sul web la situazione non è per niente raggiante. Non solo le frasi utilizzate durante la manifestazioni, quali quelle rivolte contro il governo che vorrebbe per qualche strano motivo cancellarli, hanno fatto discutere; ma soprattutto il bacio di Luxuria e Asia Argento, che per molti rischia di diventare la nota stonata del Pride.

LEGGI ANCHE — Asia Argento denuncia Morgan e gli fa pignorare la casa

Le due non si sono fatte nessun tipo di problema a baciarsi appassionatamente di fronte alla folla, finendo così nel mirino degli utenti social. In particolare, ad essere duramente contestata è Vladimir Luxuria, la quale sarebbe stata definita “superficiale” a prestarsi ad un “giochetto così inutile” come quello del bacio.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News