Aggiornato al: 08 Luglio, 2018  40509

Malore improvviso per Anna Tatangelo: ecco le sue condizioni

La cantante ha assistito al parto della sorella e non ha retto l'emozione terrorizzando i presenti

Malore improvviso per Anna Tatangelo: ecco le sue condizioni

La cantante ha assistito al parto della sorella e non ha retto l'emozione terrorizzando i presenti


Negli ultimi giorni, la lente di ingrandimento del gossip si è focalizzata su Anna Tatangelo per diversi motivi. Il primo è quello del presunto ritorno di fiamma con Gigi D’Alessio; il secondo è dovuto ad episodio non del tutto positivo che ha coinvolto la cantante. Mentre era in ospedale ad assistere al parto della sorella, la Tatangelo non si è sentita bene e ha fatto preoccupare tutti i presenti. La cantante è svenuta di colpo ed è stata prontamente soccorsa. Su Instagram, Anna ha spiegato il motivo del suo svenimento.

Gossip news: tanta paura per Anna Tatangelo

E’ un periodo ricco di novità per Anna Tatangelo che, dopo aver riallacciato il rapporto con Gigi D’Alessio tanto che alcuni ipotizzano al ritorno di fiamma, ha assistito alla nascita di suo nipote. Tuttavia, proprio quest’ultimo episodio ha lasciato un po’ l’amaro in bocca alla cantante, la quale ha dovuto fare i conti con un malore inaspettato. Mentre assisteva al parto della sorella, infatti, la Tatangelo si è sentita male a tal punto di svenire davanti ai presenti. Il tutto è successo in pochi istanti, in quanto appena qualche minuti prima, la cantante era sorridente e piena di gioia per il nascituro. Lo svenimento ha sorpeso tutti, eccetto i medici dell’ospedale che non hanno esitato un minuto per soccorerla. Al momento, la cantante si sarebbe ripresa al 100%, anche se la paura rimane.

Gossip news: il messaggio della Tatangelo


Lo svenimento durante il parto della sorella ha preoccupato un po’ tutti, motivo per cui Anna Tatangelo ha voluto rassicurare chi era ancora in pensiero per lei. Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la cantante ha spiegato il perchè dello svenimento e le sue condizioni di salute in quel momento: “Questo è il terzo parto a cui assisto ma oggi non ho retto. È l’emozione, che devo fare?”. Dunque, sarebbe stata la forte emozione a far cedere la Tatangelo, la quale ha anche voluto calmare le acque dichiarando di stare bene dopo il piccolo spavento. D’altronde, il periodo in corso sta regalando numerose emozioni alla cantante e un attimo di cedimento è più che comprensibile.

Gli auguriamo una buona ripresa dopo lo spavento!

CATEGORIE News