Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  778

Malore per Cecilia Rodriguez, la famiglia e il fidanzato sono molto preoccupati

La show-girl argentina, sorella della più famosa Belen, ha ammesso di non stare bene: ecco cosa è successo

Malore per Cecilia Rodriguez, la famiglia e il fidanzato sono molto preoccupati

La show-girl argentina, sorella della più famosa Belen, ha ammesso di non stare bene: ecco cosa è successo


Mentre il suo ex Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip continua ad attirarsi critiche anche molto feroci, neanche Cecilia Rodriguez se la passa bene. La show-girl argentina, infatti, ha avuto un malore abbastanza serio – di cui non si conosce però la natura, né i motivi scatenanti – che l’ha portata addirittura a saltare un impegno di lavoro. Una cosa che non fa mai, dal momento che i brand la descrivono come una delle soubrette più professionali in circolazione. Ed è stata lei stessa a scusarsi.

News di gossip, il malore di Cecilia Rodriguez allarma i fan

Ed è stata la stessa Cecilia Rodriguez a scusarsi con i fan che la aspettavano attraverso una Instagram Stories pubblicata sul popolare social. La show-girl argentina ha ammesso di aver avuto alcuni problemi di salute. “Ciao ragazzi, come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni” ha detto Cecilia. Ha poi spiegato: “Niente di grave, non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino”.

Su Instagram, il messaggio rassicurante di Cecilia ai fan


La ragazza è appena tornata dal Marocco, dove assieme alla sorella Belen Rodriguez è stata impegnata con gli scatti della nuova collezione di costumi estate 2019 del loro brand ME-FUI. Il troppo stress, insomma, sarebbe all’origine del malore che ha spinto Cecilia a prendersi una pausa da tutto, soprattutto dal lavoro, per stare con i suoi cari e riposarsi un po’. Non si sa quanto durerà questa pausa, sta di fatto che tutti gli eventi delle prossime settimane che prevedevano la presenza della giovane sono stati annullati.

La famiglia e il fidanzato Ignazio Moser sono molto preoccupati

La fidanzata di Ignazio Moser si è quindi scusata con tutti. “Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni” ha concluso. Nonostante i toni rassicuranti usati da Cecilia, pare che la sua famiglia, il fidanzato e la stessa Belen siano molto preoccupati per lo stato di salute della giovane.

E noi ci auguriamo che al più presto stia nuovamente bene e possa riprendere il lavoro con rinnovato slancio!

CATEGORIE News