Pubblicato il: 10 Aprile, 2017  1992

Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice presto sposi? Nicole scrive a Fabio su IG

Marco Fantini e Beatrice Valli avrebbero già fissato la data delle nozze, mentre tra Fabio e Nicole forse non è ancora finita

Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice presto sposi? Nicole scrive a Fabio su IG

Marco Fantini e Beatrice Valli avrebbero già fissato la data delle nozze, mentre tra Fabio e Nicole forse non è ancora finita


Mancano appena due mesi e l’ex tronista Marco Fantini diventerà papà per la prima volta. La sua fidanzata, la corteggiatrice Beatrice Valli, è infatti al settimo mese di gravidanza e aspetta il suo secondo figlio (il primo, il piccolo Alle, l’ha avuto dal precedente compagno). Stavolta sarà una femminuccia, e a quanto pare dopo il parto sono previste le nozze! Un’altra coppia, invece, si è lasciata pochi giorni fa. Stiamo parlando di Fabio e Nicole, tra cui però non sarebbe tutto finito.

Gossip Uomini e Donne: è davvero finita tra Fabio e Nicole?

Quando hanno annunciato la l’avvenuta rottura era il 2 aprile, e immediatamente i fan hanno pensato a uno scherzo. Invece no: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati davvero, e la conferma è arrivata dai diretti interessati sia quel giorno che i successivi.

Eppure il tronista e la corteggiatrice sembra non abbiano mai smesso di amarsi. Sì, perché continuano a postare foto da cui traspare tutto il loro dolore, e anche dalle Instagram Stories si vede che né lui né lei stanno bene. Ma allora perché si sono lasciati?, si chiedono molti.


Uomini e Donne, ex tronisti: Nicole ancora innamorata del tronista argentino

I motivi non sono chiari (anzi, non si conoscono per nulla) perché nessuno dei due ne ha mai parlato. Ma una cosa è certa: Nicole porta ancora l’anello di fidanzamento regalatole da Fabio, e poche ore fa su Instagram ha postato una lettera d’amore che si suppone rivolta proprio all’ex: una lettera che parla di due persone che si amano troppo e non riescono a stare separate… un modo per dire che lei e Fabio Colloricchio ci stanno riprovando? Se così fosse saremmo contenti per loro!

Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice sposi in autunno?

Anche Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati per alcuni mesi, l’anno scorso, ma poi sono tornati insieme più innamorati di prima, e la prova è la stupenda bambina che aspettano. A cui, a quanto pare seguiranno le nozze, magari già il prossimo autunno.

Sì, perché a quanto pare, dal momento che il parto è previsto per la metà di giugno, la coppia avrebbe fissato le nozze per il prossimo ottobre. Per adesso, però, la notizia non è confermata, si attende dunque un chiarimento da parte dei diretti interessati!

CATEGORIE News