Pubblicato il: 07 Ottobre, 2018  1090

Maria De Filippi furiosa con una concorrente di Tu si que Vales

La popolare conduttrice ha perso la pazienza a causa dell'atteggiamento strafottente della donna

Maria De Filippi furiosa con una concorrente di Tu si que Vales

La popolare conduttrice ha perso la pazienza a causa dell'atteggiamento strafottente della donna


A Tu si que Vales sabato sera Maria De Filippi, che ricopre il ruolo di giudice, si è infuriata moltissimo. Era da tempo che la popolare conduttrice non era così arrabbiata, e la sua furia era per difendere il pubblico che era stato insultato (anche con dei gestacci) da una delle concorrenti che si era presentata e aveva ottenuto solo fischi, invece degli applausi cercati. La concorrente in questione di chiamava Ninfa e il suo collega Frank. I due hanno messo in scena una sorta di rappresentazione teatrale che non è piaciuta.

Una concorrente di Tu si que Vales passa il segno

La prova di Ninfa e Patrick non solo non ha convinto i giudici, che hanno votato “no” in massa, ma non è piaciuta neanche alla gran parte del pubblico, che si annoiava e dunque rumoreggiava affinché lo spettacolo venisse immediatamente interrotto (cosa che a Tu si que Vales accade spesso, e che i partecipanti devono mettere in conto). E invece Ninfa non l’ha presa affatto bene, si è arrabbiata e ha cominciato a inveire; l’ha fatto però contro il pubblico che ormai la fischiava, non con i giudici.

Ninfa scatta contro il pubblico e fa un gestaccio


Dopo l’esibizione e i fischi, infatti, la donna ha urlato rivolta alla platea: “Non ci sarei venuto qui. Il talent non fa per me. Voi siete pagati per stare lì. Siete lo stesso pubblico ogni anno. Che venga l’Apocalisse per tutti voi. La vita continua con le sue tante sfumature. Io qui non ci vengo più. Ho tanti amici noti a cui è piaciuto questo pezzo. Me la prendo con me stessa che sono venuta qui”. Nel vedere questo atteggiamento, Maria De Filippi aveva già una faccia arrabbiata, ma poi è venuto il peggio.

La reazione rabbiosa di Maria De Filippi

Ninfa, infatti, ha cominciato a provocare spudoratamente il pubblico, mandandolo a quel paese e facendo il gesto dell’ombrello ripetutamente. La cosa non è andata già alla moglie di Maurizio Costanzo, che neanche per il caso Sara Affi Fella era parsa così furiosa. “Posso dirti una cosa? A quel paese dovevi mandarci noi” ha tuonato Maria de Filippi. “Fai quel gesto a noi. Siamo noi che ti abbiamo detto di no. Fallo a noi, non a loro!”. La donna, annichilita dalle parole della giudice, si è placata ed è andata via.

E ovviamente il pubblico ha subito applaudito Maria, capendo che le parole di rabbia erano state dette non per difendere se stessa, ma il pubblico che la donna stava attaccando, visto che non aveva il coraggio di prendersela coi giudici.

CATEGORIE News