News

Maria De Filippi: la conduttrice corteggiata addirittura da Apple!

La conduttrice è finita nel mirino dell'azienda americana che avrebbe in mente un nuovo progetto.

Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 813

Maria De Filippi: la conduttrice corteggiata addirittura da Apple!

La conduttrice è finita nel mirino dell'azienda americana che avrebbe in mente un nuovo progetto.



E’ il caso di dire che la notorietà di Maria De Filippi non conosce confini, in quanto pare essere finita addirittura nel mirino di Apple. Stando a quanto rivelato da Dagospia, infatti, l’azienda americana sarebbe pronta ad offrire una maxi offerta alla conduttrice italiana per un nuovo progetto a dir poco ambizioso. Non a caso, da qualche giorno, la piattaforma Apple Tv è disponibile in Italia e gli americani sarebbero intenzionati ad inserire al suo interno anche i programmi della De Filippi.

Maria De Filippi: una maxi offerta dell’Apple per lei!


Sta facendo molto scalpore l’ultima notizia lanciata da Dagospia che riguarda Maria De Filippi. Stando al noto sito, la De Filippi potrebbe ricevere a breve una super offerta da Apple per traghettare i suoi programmi sulla nuova piattaforma Apple Tv . Come si può leggere: “Apple avrebbe fatto un’offerta di quelle che non si possono rifiutare a Maria la sanguinaria, per traghettare i suoi programmi sulla nuova piattaforma Apple Tv . Apple ha già chiuso un accordo simile con la ‘Maria De Filippi’ d’oltreoceano, Oprah Winfrey. Cosa farà Queen Mary? La Fascino è al 50% di Mediaset. In passato ha dato le frattaglie dei suoi show a Discovery, ma Apple vuole il filetto”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, disastro trono classico: Maria De Filippi fa una mossa disperata

Maria De Filippi: la conduttrice al centro di Apple Tv

Da qualche giorno, in Italia, è disponibile la nuova piattaforma Apple Tv , partita ufficialmente il 1 novembre 2019. L’azienda americana, non a caso, ha intenzione di dare filo da torcere agli altri big del mercato, quali Netflix e Amazon che da anni registrano record di incassi grazie alle serie tv e programmi di spicco. Per tale ragione, Apple avrebbe deciso di puntare alle stelle per candidarsi come una delle piattaforme più importanti del mondo. Al centro del suo progetto potrebbero esserci anche i programmi di Maria De Filippi, in particolar modo Uomini e Donne, Temptation Island e Amici.

LEGGI ANCHE — Tu si que Vales, Maria De Filippi lascia lo studio infuriata: “O va via lui, o vado via io”

La conduttrice italiana diventerebbe uno dei pezzi da 90 della piattaforma, insieme a Oprah Winfrey che ha accettato di recente l’offerta dell’azienda.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News