News

Maria De Filippi non sopporta la fidanzata del figlio? La gaffe a C’è Posta per Te poi smentita

Nel corso dell'ultima puntata di C'è Posta per Te, la conduttrice ha fatto una gaffe a proposito del figlio e della nuora

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5813


Maria De Filippi non sopporta la fidanzata del figlio? La gaffe a C’è Posta per Te poi smentita

Nel corso dell'ultima puntata di C'è Posta per Te, la conduttrice ha fatto una gaffe a proposito del figlio e della nuora

Nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per Te, quella di sabato sera 2 febbraio 2019, Maria De Filippi ha rischiato una di quelle gaffe epocali, che i giornalisti più maligni avrebbero potuto facilmente ritorcergli contro. La conduttrice, infatti, a un certo punto nel corso di una storia ha tirato in ballo sua nuora, ovvero la fidanzata di suo figlio Gabriele Costanzo. Lo ha fatto solo per fare un esempio, ma quando si è accorta di quello che si poteva capire – o fraintendere – ha subito fatto marcia indietro.

C’è Posta per Te, lo scontro tra suocera e nuora

La storia che Maria De Filippi stava raccontando era quella di un amore contrastato. La coppia formata da Francesca e Angelo, (con lei divorziata e di tredici anni più grande di lui) ha chiamato il programma per provare a essere perdonata dai genitori di lui (e i suoceri di lei), che non vedono di buon occhio la donna. Nonostante il parere dei genitori di lui, tuttavia, Angelo e Francesca si vogliono sposare e hanno fissato la data per il prossimo aprile. Angelo vorrebbe giustamente che anche i suoi genitori fossero presenti.

LEGGI ANCHE — Agghiacciante scoperta dopo la prima puntata di C’è posta per te

C’è Posta per Te, Maria De Filippi si mette nei panni della suocera

E qui entra in gioco Maria De Filippi, che per tutta la durata della storia, dopo l’apertura della busta e la richiesta accorata della coppia ai genitori di lui, ha cercato di fare in modo che i suoceri cambiassero idea e accettassero di partecipare alle nozze. La conduttrice si è subito resa conto che l’osso duro era la madre di Angelo; il padre, infatti, era sin da subito ben disposto ad aprire la busta. Convincerla è stato davvero molto difficile, e per farlo Maria ha dovuto tirare in ballo anche il suo essere madre.

LEGGI ANCHE — Denise e Debora si sono sposate: i genitori sorprendono tutti

C’è Posta per Te, la gaffe di Maria De Filippi sulla giovane nuora

Ha dunque fatto un esempio un po’ infelice. “Se io non sopporto la fidanza di mio figlio, può succedere, devo comunque accettarla perché mi tocca… è mio figlio, non posso fare altro” ha detto infatti la moglie di Maurizio Costanzo. Subito dopo, però, Maria si è resa conto che qualcuno avrebbe potuto pensare che davvero lei non sopporti la fidanzata del figlio Gabriele (che da un anno ormai non è più single). E così, per evitare fraintendimenti imbarazzanti, la De Filippi ha fatto subito marcia indietro.

LEGGI ANCHE — Lo zio è morto all’improvviso: il dolore dei nipoti e del pubblico

“Oh non è questo il caso… perché non sai mai qua cosa succede” ha precisato dunque, scatenando un mezzo applauso e tante risatine tra il pubblico.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News