News

Gossip news: Maria De Filippi presenta lo speciale di Uomini e Donne (e non solo)

La conduttrice non perde occasione per parlare anche degli altri programmi Mediaset, facendo riferimento anche al Festival di Sanremo

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2130


Gossip news: Maria De Filippi presenta lo speciale di Uomini e Donne (e non solo)

La conduttrice non perde occasione per parlare anche degli altri programmi Mediaset, facendo riferimento anche al Festival di Sanremo

Maria De Filippi durante un’intervista che è stata pubblicata oggi, giovedì 7 febbraio 2019, da un noto magazine, parla delle speciali puntate serali di “Uomini e Donne, la scelta”. La Maria nazionale non si ferma solo a questo e decide di rispondere ad alcune domande relative agli altri programmi Mediaset, facendo un cenno anche al Festival di Sanremo. Lei spera che lo speciale sul dating show possa registrare una buona percentuale di share visto che si troverà in competizione con il programma di Antonella Clerici. Il quesito più “piccante” riguarda invece il conflitto d’interessi con Sanremo, al quale risponde in maniera molto fine fornendo le indicazioni giuste su quello che sta avvenendo. Ribadisce il suo “no” in merito al ritorno sul palco dell’Ariston e fa chiarezza sull’incontro con Teresa De Santis, la direttrice di Rai1. Infine, non manca anche qualche cenno allo show di Adriano Celentano e agli ascolti dell‘Isola dei Famosi sui quali lei si dice fiduciosa.

News di gossip: Maria De Filippi parla dello speciale su Uomini e Donne

In un’intervista che potremo leggere oggi, venerdì 7 febbraio 2019, Maria De Filippi decide di parlare dell’appuntamento speciale di “Uomini e Donne, la scelta”. La conduttrice si dice speranzosa e a tal proposito riferisce: “Farei i salti di gioia se lo speciale, che non ha conduzione ed è di fatto un prodotto solo di montaggio – tende a sottolineare – facesse solo il 15/16% di share”. La compagna di Maurizio Costanzo, poi, evidenzia un fattore importante sul quale graverebbe la percentuale di ascolti. Difatti, afferma: “Lo show si scontrerà contro Antonella Clerici che è un’amica, ma non c’erano alternative rispetto al giorno della messa in onda. Antonella – conclude – è una grande professionista, una persona corretta, un avversario leale”.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi caccia due protagonisti del Trono Over

Tutte le notizie di gossip: Maria De Filippi e il conflitto d’interessi con Sanremo

A Maria De Filippi viene posta una domanda riguardante ciò che pensa al conflitto di interessi con il Festival di Sanremo. La sua replica è stata molto pacata e, allo stesso tempo, diretta come dimostrano le sue parole: “Credo che Antonio Ricci stia facendo il suo lavoro e che come sempre lo stia facendo bene”. Inoltre specifica: “Sono convinta anche che l’obiettivo della sua inchiesta sia quello di arrivare ad avere una risposta chiara e puntuale dalla Rai e non da Baglioni – per poi sottolineare – Se il Festival di Sanremo è il Festival della canzone italiana, conflitto di interessi o meno, anche quest’anno è ampiamente rappresentato: gli artisti in gara sono lo specchio fedele del nostro eterogeneo panorama musicale. Ci sono tutti quelli che dovevano esserci”.

LEGGI ANCHE –- Maria De Filippi e l’incontro top secret in Viale Mazzini

Gossip, tutte le notizie: Maria De Filippi commenta lo show Adrian e l’Isola dei Famosi

Al termine della sua intervista, a Maria De Filippi le viene chiesto di commentare gli altri programmi Mediaset, ovvero: lo show Adrian (di Adriano Celentano ndr) e l’Isola dei Famosi. Sul primo riferisce: “Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta. Anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia”. Poi, sul flop degli ascolti registrati dall’Isola dei Famosi ammette di essere fiduciosa e commenta in questo modo: “Sono fiduciosa nel fatto che lo show nelle prossime settimane risalirà negli ascolti. C’è bisogno che il programma ritrovi il suo spirito originario: la sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza. Meno fronzoli, più emozioni e più avventura” conclude.

LEGGI ANCHE –- Maria De Filippi sbotta contro due tronisti

Maria De Filippi, infine, replica sul suo incontro top secret in Viale Mazzini con la direttrice di Rai1, Teresa De Santis. Qui tende a precisare che lei non crede che parteciperà a un altro Festival in futuro; mentre il loro “appuntamento” verteva a una semplice discussione in merito a un progetto di sensibilizzazione. Nello specifico, puntualizza: “Non abbiamo minimamente sfiorato argomenti che riguardavano la televisione e i nostri rispettivi lavori. Abbiamo parlato di un progetto riguardante la lotta alla violenza sulle donne”. La conduttrice appare come sempre molto chiara, fornendo le risposte a ogni interrogativo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News