Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1822

Anticipazioni il Segreto: Matias parte per amore? Camila maltrattata

Il giovane nipote di Raimundo potrebbe prendere una clamorosa decisione anche a causa di suo nonno mentre Hernando si scontra con sua moglie

Anticipazioni il Segreto: Matias parte per amore? Camila maltrattata

Il giovane nipote di Raimundo potrebbe prendere una clamorosa decisione anche a causa di suo nonno mentre Hernando si scontra con sua moglie


Grazie alla puntata odierna de Il Segreto scoprirete che Elias viene licenziato mentre le cose tra Hernando e Camila continuano ad andare male e i due hanno un nuovo scontro. Matias invece partirà per Madrid con nonno Raimundo e nel frattempo Lucas e Severo preparano un’addio al celibato con i fiocchi mentre Francisca cerca in ogni modo di boicottare le nozze dei fratelli Santacruz.

Anticipazioni il Segrato, puntata di oggi 22 febbraio 2017: Matias raggiunge l’amore

Matias non ha dimenticato Prado nonostante la loro sia ormai una relazione a distanza. Il giovane Castaneda ha preferito lasciare andare la ragazza a Madrid per proseguire con gli studi e fare una brillante carriera come musicista ed insegnante di musica. La lunga distanza si fa sentire e Raimundo prenderà una decisione a favore del nipote.

L’Ulloa infatti asseconderà il nipote ed avvertirà Emilia che sarebbero partiti entrambi alla volta della capitale, per incontrare Prado. In realtà questa è anche una bugia da padre a figlia visto che la locandiera sta per scoprire ciò che Raimundo sta combinando con gli anarchici.


Anticipazioni il Segrato, puntata di oggi mercoledì 22 febbraio 2017: l’addio al celibato

 

Donna Francisca per farsi benvolere in paese ha fatto anche importanti donazioni alla Chiesa ed il nuovo prete don Berengario si è mostrato molto legato alla donna. I due hanno lo stesso perfido carattere e, in quanto a strategie malefiche, non sono secondi a nessuno. I due complici stanno tentando di boicottare il matrimonio dei Santacruz, ma non hanno la vita facile.

Severo e Lucas infatti non sono degli sprovveduti e, temento il peggio, stanno nascondendo il luogo delle nozze. Sepolta l’ascia di guerra con Hernando, i due cognati organizzeranno un addio al celibato coi fiocchi visto che la data del matrimonio non è così lontana. Sol e Candela non stanno nella pelle, finalmente per loro si aprirà la strada dell’amore.

Anticipazioni il Segrato, puntata di oggi mercoledì 22 febbraio 2017: il misterioso Hernando

 

Hernando intanto continua ad essere il misterioso personaggio della telenovela spagnola. Dopo essere stato aiutato da Elias a deviare il percorso del fiume, lo licenzierà e, per questo motivo, si scontrerà con Alfonso. Non solo il Castaneda verrà ai ferri corti il Dos Casas, infatti quest’ultimo non apprezzerà che Camila abbia accompagnato in paese Beatriz.

Ancora una volta infatti la donna verrà avvertita di essersi sposata per stare alle regole del marito. Inoltre non esiste amore tra i due e di questo ne abbiamo parlato ampiamente. Verrà il momento in cui Hernando si accorgerà di quanto vale la moglie e, dopo averle fatto un inaspettato e meraviglioso regalo, i due si lasceranno andare al primo passionale bacio.

In attesa di scoprire le prossime trame, non perdete le anticipazioni riguardati le puntate spagnole della telenovela in onda su Canale 5.

CATEGORIE News