Pubblicato il: 13 Luglio, 2018  6067

Maurizio Costanzo: la commovente dichiarazione d’amore a Maria De Filippi

Il noto conduttore di canale 5 ha sorpreso tutti con alcune dichiarazioni d'amore per la sua donna

Maurizio Costanzo: la commovente dichiarazione d’amore a Maria De Filippi

Il noto conduttore di canale 5 ha sorpreso tutti con alcune dichiarazioni d'amore per la sua donna


Non capita tutti i giorni di parlare di romanticismo quando i protagonisti della storia d’amore sono Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due, non a caso, hanno sempre vissuto il loro rapporto lontano dal gossip e con la massima discrezione possibile. Tuttavia, in occasione del suo ottantesimo compleanno che verrà ad agosto, Costanzo ha sorpreso tutti con una profonda dichiarazione d’amore verso partner. Con lei, infatti, ha passato già 25 anni di vita e le sue parole hanno commosso tutti.

Gossip news: Maurizio Costanzo commuove tutti

Il 28 agosto 2018, Maurizio Costanzo spegnerà la sua ottantesima candelina e in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto esaminare la sua vita finora trascorsa. In particolare, il noto conduttore ha parlato di Maria De Filippi con cui condivide ogni cosa da quasi 25 anni. Di solito, siamo abituati a vedere un Costanzo timido e piuttosto riservato quando si parla del suo matrimonio e del suo rapporto con la partner, ma questa volta il conduttore ha sorpeso tutti spendendo parole davvero importanti verso la compagna di vita: “Sarò un romantico, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di avere incontrato Maria e di essere rimasto con lei per 25 anni. Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto. Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l’amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda”. 

Gossip news: in arrivo l’80esimo compleanno di Maurizio Costanzo


Le parole di Maurizio Costanzo hanno commosso tutti, in quanto le sue frasi somigliano molto ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Tuttavia, lo sguardo va anche all’imminente compleanno che segnerà ben 80 anni per il conduttore romano. A tal proposito, Costanzo ha dichiarato di non voler nessuna festa, anche se Maria De Filippi può essere piuttosto imprevedibile in questi casi: “Non amo le sorprese ed è difficile anche organizzare qualcosa a mia insaputa. Detto questo, non ho idea di quello che potrebbe organizzare Maria, ma lei sa bene che non sono attratto dall’idea di una grande festa come quella che organizzai per i miei 60 anni. Dopo quella festa ho deciso di non fare più niente per ricordare quanti anni compio”. Infine, il conduttore si ritiene fortunato perchè: “A una certa età non puoi che ringraziare chi ha permesso di farti vivere così a lungo”. 

CATEGORIE News