Pubblicato il: 23 Agosto, 2019  657

Maurizio Costanzo e l’incredibile rivelazione: “Ho paura della morte solo per un motivo”

Lo storico conduttore ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del rapporto con la moglie.

Maurizio Costanzo e l’incredibile rivelazione: “Ho paura della morte solo per un motivo”

Lo storico conduttore ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del rapporto con la moglie.


In queste ultime ore, ha fatto scalpore l’ultima intervista di Maurizio Costanzo. Il noto conduttore è intervenuto ai microfoni del settimanale Chi per parlare della sua incredibile carriera televisiva. Tra una domanda e l’altra, non si poteva non menzionare la donna della sua vita: Maria De Filippi. Riguardo alla conduttrice, Costanzo ha rivolto ancora una volta parole davvero emozionanti e ha svelato di aver paura della morte solo per un motivo ad essa legato.

Maurizio Costanzo: l’intervista la settimanale Chi

Da sempre uno dei pilastri fondamentali del panorama Mediaset, Maurizio Costanzo è tornato a far parlare di sè per una recente intervista al settimanale Chi. Come spesso accade, il noto conduttore aggiorna i lettori dei suoi prossimi impegni e programmi televisivi, e anche questa volta ha annunciato che presto tornerà con una nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Tuttavia, non si è parlato solo di lavoro nel corso dell’intervista. Ad illuminare gli occhi di Costanzo è bastato aprire l’argomento Maria De Filippi. Della moglie, il conduttore ha speso ancora una volta parole bellissime, rivelando anche una curiosità piuttosto inedita.

Temptation Island, parla Maria De Filippi: “Un tradimento scioccante” La conduttrice si è espressa per la prima volta su quello che in questi giorni sta succedendo a Temptation Island 2019


Maurizio Costanzo: le parole su Maria De Filippi

Come dichiarato dal diretto interessato, non riuscirebbe a vivere senza la donna della sua vita: quando la moglie uscirebbe di casa, lui trascorrerebbe la giornata impaziente di vederla rientrare. L’amore che lega Maurizio Costanzo a Maria De Filippi è ormai indissolubile, tanto che col passare degli anni sono sempre più frequenti le sue dediche d’amore tramite giornali o interviste televisive. Considerata una delle coppie più vere del mondo televisivo, il conduttore ha confermato l’importanza della moglie nella sua vita. A testimoniare ciò, è anche una frase che racchiude tutto il suo amore nei confronti della De Filippi.

Uomini e Donne, Maria De Filippi si racconta: dalla fidanzata del figlio alle vacanze con Maurizio Intervistata dal settimanale Di Più, Maria De Filippi ha raccontato come sta trascorrendo le vacanze estive e parlato nella compagna del figlio

Continuando la sua intervista, infatti, Costanzo ha toccato l’argomento legato alla morte, spiegando di temerla solo per un motivo. Quale? Quello di dover lasciare la moglie, i figli e i suoi nipotini. Una dichiarazione che ha emozionato tutti e che sottolinea ancora una volta un legame destinato a durare per sempre.

CATEGORIE News