Pubblicato il: 07 Marzo, 2018  10130

Maurizio Costanzo show, anticipazioni: ospite Francesco Monte

Francesco Monte racconterà la sua verità nel popolare show di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo show, anticipazioni: ospite Francesco Monte

Francesco Monte racconterà la sua verità nel popolare show di Maurizio Costanzo


Dopo il canna-gate che l’ha visto coinvolto suo malgrado in qualità di accusato principale della ex porno-attrice Eva Henger, che così si è vendicata della nomination del tronista, che l’ha mandata direttamente al televoto, Francesco Monte ha sempre disertato le trasmissioni dove era presente anche la Henger – dunque sia Domenica Live di Barbara D’Urso che L’Isola dei Famosi 2018, cui ha inviato un semplice video di spiegazioni – preferendo selezionate accuratamente non solo le ospitate, ma anche le dichiarazioni.

Maurizio Costanzo show, ospite Francesco Monte

Dopo l’ospitata e l’intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin, l’ex naufrago di Uomini e Donne a sorpresa tornerà in televisione per parlare del canna-gate, e lo farà durante la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, programma di cui era stato ospite assieme a Stefano De Martino anche poco prima di partire per l’Honduras. Anche questa volta Francesco Monte non sarà solo, ma ad accompagnarlo ci sarà suo padre Angelo, che pare abbia molto sofferto per quanto successo.

Maurizio Costanzo show, l’ex tronista evita Eva Henger


L’ex tronista di Uomini e Donne ha più volte dichiarato che non intende fare nessun confronto con Eva, quindi nello studio del Maurizio Costanzo Show non ci sarà né Eva Henger, né la macchina della verità della D’Urso. In attesa di vedere questa puntata (che si registrerà a breve e andrà in onda il prossimo 15 marzo), vedremo però cosa farà Francesco quando, lunedì prossimo, la bella Paola Di Benedetto tornerà in Italia e lui potrà finalmente riabbracciarla e magari, chissà, farle una bella sorpresa.

Maurizio Costanzo show, il ritorno di Paola Di Benedetto

Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto la simpatia era nata già nei giorni in cui il cast dell’Isola dei Famosi, ancora in Italia, si era riunito per lo shooting fotografico ufficiale. I due una volta in Honduras si sono avvicinati moltissimo (c’è stato più di un bacio appassionato), ma poi hanno dovuto lasciarsi perché l’ex tronista ha abbandonato per tornarsene in Italia. Entrambi, però, hanno manifestato più volte la voglia di riprendere da dove avevano cominciato, e questa è la volta buona!

CATEGORIE News