News

Maurizio Costanzo Show, i complimenti di Silvio Berlusconi e Vittorio Feltri a Giulia De Lellis

Ospite del programma di Costanzo, in onda stasera 14 novembre 2019 in seconda serata, l'ex corteggiatrice raccoglie consenti importanti

Pubblicato il: 14 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1353

Maurizio Costanzo Show, i complimenti di Silvio Berlusconi e Vittorio Feltri a Giulia De Lellis

Ospite del programma di Costanzo, in onda stasera 14 novembre 2019 in seconda serata, l'ex corteggiatrice raccoglie consenti importanti

Giulia De Lellis sarà ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda stasera, giovedì 14 novembre 2019, in seconda serata su Canale 5. Accanto a lei ci saranno ospiti di grande prestigio come il cavaliere Silvio Berlusconi e il giornalista Vittorio Feltri, in collegamento da casa. E visto che la puntata è stata già registrata, grazie alle anticipazioni sappiamo che entrambi avranno parole davvero belle per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, cui faranno i complimenti!

Al Maurizio Costanzo Show Giulia De Lellis fa il il pieno di complimenti

Giulia De Lellis è stata ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda su Canale 5 stasera, giovedì 14 novembre 2019,  per parlare del successo editoriale del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto! Ma io stavo meglio senza”, edito Mondadori. Il libro, che è autobiografico ed è stato scritto assieme all’autrice Stella Pulpo, ha venduto oltre 100mila copie. Un successo che prima o poi potrebbe replicarsi e addirittura, come ha ammesso la stessa De Lellis, diventare un film.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis rivela i suoi nuovi incredibili progetti al Maurizio Costanzo Show

Le parole di Silvio Berlusconi e Vittorio Feltri per la giovane influencer

“Per adesso non sto scrivendo. Non è detto che non lo farò. Mi è stato proposto di fare un film su questo primo libro” ha dichiarato l’influencer fidanzata con Andrea Iannone. Anche se non ha dubbi: “Avrei preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto. Grazie comunque a queste corna ho fatto questo libro e mi è servito tantissimo!”. Ma probabilmente la parte più sorprendente della serata è stata quando sia il cavaliere Silvio Berlusconi che il giornalista Vittorio Feltri si sono complimentati con Giulia.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: è scontro su Instagram

Giulia De Lellis show: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sempre più protagonista anche in televisione

Lex premier, in particolar modo, ha elogiato la De Lellis sia per la sua bellezza che per la sua bravura, e le ha anche chiesto quante persone la seguano su Instagram (più di quattro milioni). Ma non è finita qui, perché anche il giornalista Vittorio Feltri ha detto la sua ed ha avuto parole molto belle per Giulia. “La stimo perché è riuscita a compiere questo miracolo editoriale” ha detto. “E la invidio anche un pochino”. Insomma, Giulia continua a collezionare successi incredibili, con buona pace delle colleghe invidiose!

LEGGI ANCHE — L’amicizia tra Ignazio Moser e Giulia De Lellis finita per colpa di Belen

E chissà che prima o poi non la vedremo anche al timone di un programma Mediaset! Del resto, è spigliata e simpatica quanto basta, e gode degli appoggi giusti.



Seguici su Instagram !


CATEGORIE News