Pubblicato il: 13 Aprile, 2018  2927

Maurizio Costanzo Show, puntata del 13-4-2018: ospiti e retroscena, ecco cosa succederà

La quarta puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show sarà ricchissima di ospiti e argomenti

Maurizio Costanzo Show, puntata del 13-4-2018: ospiti e retroscena, ecco cosa succederà

La quarta puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show sarà ricchissima di ospiti e argomenti


La nuova edizione del Maurizio Costanzo Show è giunta ormai alla sua quarta puntata, che è già stata registrata ma che andrà in onda giovedì 12 aprile, in seconda serata, a partire dalle 23.20 circa, come sempre su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset dove il programma che porta la firma prestigiosa del marito di Maria De Filippi esordì ormai più di vent’anni or sono. Ma chi sono gli ospiti speciali di questa sera? Vediamo insieme le anticipazioni riportate dalla pagina del TG Com.

Maurizio Costanzo Show, puntata del 13-4-2018: il tema cardine è il bullismo

Questa puntata del talk show di Maurizio Costanzo vedrà la presenza di una coppia, Roberta Mazzi e Stefano Marco Cinetto, che sono i genitori di Livio, il ragazzo di sedici anni di San Pietro in Cariano (Verona) vittima di bullismo e che nel 2012, incapace di reagire ai continui insulti e alle insinuazioni sul suo orientamento sessuale, si è tolto la vita, lasciando il padre e la madre preda di un dolore sordo che ha mai avuto spiegazioni. Com’è facile intuire, dunque, la puntata sarà molto incentrata sul tema del bullismo.

Maurizio Costanzo Show, puntata del 13-4-2018: gli ospiti


Non è la prima volta che al Maurizio Costanzo Show si trattano temi così importanti, visto che anche un paio di puntate fa si è trattato il tema della violenza: questa volta violenza contro le donne, ormai una vera e propria emergenza nel nostro Paese. Ospite della puntata di stasera, anche Irene Finotti, una giovane vittima vittima di cyberbullismo, e soprattutto la influencer e opinion leader Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle, spesso accusata di fare bullismo, ma anche vittima dello stesso fenomeno.

Maurizio Costanzo Show, puntata del 13-4-2018: tutti i vip invitati alla puntata

Ci saranno poi anche la cantante Emma Marrone, che per la prima volta quest’anno non è una delle protagoniste di Amici di Maria De Filippi, il conduttore Giancarlo Magalli, gli ex gieffini Luca Onestini (ex tronista di Uomini e Donne) e Raffaello Tonon, Filippo Bisciglia, anche lui ex gieffino e conduttore di Temptation Island, la showgirl e attrice Maria Monsé, il sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri Silva ed infine la responsabile del progetto Cuore in Comune Alessandra Pozzi (fonte TG Com).

Insomma, quella di stasera sarà una bellissima puntata da non perdere assolutamente!

CATEGORIE News