Aggiornato al: 07 Dicembre, 2019  7884

Maurizio Costanzo umilia Barbara d’Urso: “Mi è venuto un senso di smarrimento”

Il noto conduttore ha detto la sua in merito alle scorse puntate delle trasmissioni di Barbara d'Urso

Maurizio Costanzo umilia Barbara d’Urso: “Mi è venuto un senso di smarrimento”

Il noto conduttore ha detto la sua in merito alle scorse puntate delle trasmissioni di Barbara d'Urso


Sono anni che Barbara d’Urso affronta le critiche più aspre sul suo conto, ma ogni volta riesce ad evitarle e farle scivolare nel dimenticatoio. Tuttavia, quando a giudicare il suo operato è uno dei pilastri della televisione italiana, le cose fanno molto più fatica ad essere scordate. È il caso di Maurizio Costanzo, il quale ha detto la sua sulle ultime puntate dei salotti della d’Urso. In particolar modo, Costanzo si è focalizzato su Live – Non è la d’Urso e ha speso parole piuttosto dure.

Maurizio Costanzo: il giudizio sulle trasmissioni della d’Urso

In queste ore, Maurizio Costanzo ha giudicato le ultime dinamiche accadute a Live – Non è la d’Urso. In particolare, si è focalizzato sulla lite Sgarbi – Luxuria che ha scatenato un vero e proprio putiferio: “Sgarbi è offensivo con gli altri ospiti in tv perché è nel suo carattere. Va da sé che l’ho visto anche trattenersi in maniera perfetta. Probabilmente, ma non so dare una risposta certa, c’è qualcuno che lo irrita in particolar modo. E, da lì, succede l’inferno”. Così, ha aggiunto il suo pensiero sui temi trattati dalla ‘collega’.

Costanzo umilia Adrian: “Manca un perché lo spettatore debba vedere Celentano” Il noto conduttore ha letteralmente bocciato lo show di Adriano Celentano dopo il ritorno in tv.


Maurizio Costanzo: la frecciata alla d’Urso

“Ho sentito Barbara D’Urso annunciare in televisione che in una prossima puntata del suo programma, sarebbe stato ospite un giovanotto di ventidue anni, desideroso di fare l’amore con Lory Del Santo o con Carmen Di Pietro, e quest’ultima ha accettato” ha dichiarato la d’Urso. “Mi è venuto un senso di smarrimento e anche di malinconia. Non bastava Sgarbi che duellava contro Vladimir Luxuria, adesso abbiamo anche il giovane in calore che propone le sue preferenze”. Lo sfogo di Maurizio Costanzo ha coinvolto anche il modo di fare di Barbara d’Urso, il quale è oggetto di numerose critiche per i temi fin troppo trash.

Grande Fratello 2020: il reality di Barbara d’Urso torna con un’edizione celebrativa? La nuova edizione nip del reality più famoso d'Italia potrebbe andare in onda con un'edizione speciale

A tal proposito, il marito di Maria De Filippi ha affermato: “È televisione? Nutro ogni giorno sempre più dubbi”. Non a caso, Costanzo si è distaccato molto da questo tipo di televisione e l’ha ammesso anche durante i suoi salotti al Maurizio Costanzo Show. Ad ogni modo, riconosce la dote della ‘collega’, che da anni a questa parte raccoglie milioni di telespettatori italiani intorno ai suoi programmi. Le parole di Costanzo, però, hanno diviso naturalmente i fan.

CATEGORIE News