Aggiornato al: 05 Febbraio, 2018  32599

C’è Posta per Te 2018: Maurizio lascia la moglie e perdona la madre

Il caso di Maurizio fa discutere perché l'uomo ha perdonato la madre ma poi ha lasciato la moglie

C’è Posta per Te 2018: Maurizio lascia la moglie e perdona la madre

Il caso di Maurizio fa discutere perché l'uomo ha perdonato la madre ma poi ha lasciato la moglie


Tra le storie che più hanno colpito i telespettatori dell’ultima puntata di C’è Posta per Te andata in onda su Canale 5 sabato 3 febbraio 2017, c’è senza dubbio quella di mamma Enrichetta e del figlio Maurizio, che da due anni non parlava con lei e ha voluto riprovare a ricucire il loro rapporto.

Il ragazzo ha scelto di aprire la busta (non senza grandi insistenze da parte di Maria De Filippi) e ha fatto pace con la madre, ma oggi che sono passati alcuni mesi dalla registrazione della puntata scopriamo insospettabili scenari.

C’è Posta per Te 2018, Maurizio ha perdonato la madre

La storia di Maurizio e Enrichetta ha indignato molto il pubblico perché l’uomo si è mostrato molto insensibile nei confronti della madre, che pure ha continuato a chiedergli scusa e a implorarlo di aprire la busta. Alla fine è stato solo grazie all’insistenza di Maria De Filippi che Maurizio ha ceduto e ha riabbracciato la madre, ma non i due fratelli, anche loro presenti.


Cosa è successo nei mesi successivi la registrazione del programma? L’uomo ha nuovamente lasciato la madre nella disperazione, rimangiandosi il perdono? Sembra di no (anche se non possiamo darlo per scontato, visto che in rete e sui social non si trovano notizie in merito), ma c’è stata comunque un’altra, clamorosa svolta che ha lasciato tutti a bocca aperta.

C’è Posta per Te 2018, dopo la puntata l’uomo ha lasciato la moglie

Sì, perché Maurizio non era solo a C’è Posta per Te, visto che la sua famiglia aveva invitato anche la moglie Eleonora, sebbene la donna non c’entrasse nulla con la vicenda e anzi spingesse l’uomo ad aprire la busta. I due sembravano molto legati (tanto che la gente in studio pensava fosse la donna a mettere zizzania tra suocera e marito) ma evidentemente non era affatto così. Anzi.

Il profilo Facebook di Maurizio, infatti, è aperto e vi sono numerose foto dell’uomo che bacia sulla bocca un’altra donna che non è Eleonora. Dopo aver fatto pace con la madre, dunque, l’uomo avrebbe chiuso il suo matrimonio. Colpa di Enrichetta? Chissà, può essere, ma i motivi della separazione non sono noti. Insomma, dopo quella di Salvatore e Silvia, un’altra storia senza lieto fine per Maria!

E voi, vi sareste mai aspettati una cosa del genere, amici lettori?

CATEGORIE News