Aggiornato al: 28 Luglio, 2019  5013

Mediaset: cos’è successo alla storica voce dei promo?

I telespettatori hanno notato che la storica voce dei promo di Mediaset è cambiata improvvisamente

Mediaset: cos’è successo alla storica voce dei promo?

I telespettatori hanno notato che la storica voce dei promo di Mediaset è cambiata improvvisamente


Da un po’ di giorni a questa parte, i telespettatori hanno notato un clamoroso cambiamento nei promo targati Mediaset. Non a caso, la voce storica che annuncia un film o un programma televisivo è stata sostituita in questi giorni. Il motivo? Pare che chi dava la voce ai promo sia in trattativa per passare alla Rai. Al suo posto, è arrivato un altro veterano della rete che però non starebbe entusiasmando i telespettatori come faceva il suo predecessore.

Mediaset: è cambiata la voce dei promo?

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del mistero della voce dei promo di Mediaset. Sui social network, molti telespettatori hanno manifestato le loro perplessità, domandandosi: “Ma anche a voi sembra che la voce sia cambiata?”. Qualcuno ha anche ipotizzato che colui che dà la voce possa essere influenzato o qualcosa di simile, ma in realtà le cose stanno diversamente. Ad oggi pare esserci la conferma: i nuovi promo di Mediaset hanno una nuova voce. La vecchia e storica voce infatti, è stata sostituita da quella di Mario Scarabelli.

Mediaset: cos’è successo alla voce dei promo?


Quest’ultimo è ricordato soprattutto per essere la voce narrante di alcuni cartoni animati, in particolare della serie di Dragon Ball. Stando a quanto trapelato sul web, il cambio repentino della voce dei promo targati Mediaset avrebbe un motivo piuttosto valido. Pare infatti che la voce storica dei promo sia vicino al trasferimento in Rai. Qualora fosse confermata il rumor circolato in queste ore, sarebbe a dir poco clamoroso. Non a caso, basti pensare che questa è la voce narrante degli spot dei programmi delle reti Mediaset dagli inizi degli anni Novanta, motivo per cui il suo passaggio in Rai sarebbe una sorta di tradimento.

In attesa di scoprire la verità, la sua assenza si è subito sentita, tanto che in molti non aspettano altro che il suo ritorno. Bisognerà dunque capire se la sostituzione sarà definitiva o solo momentanea.

CATEGORIE News