Aggiornato al: 25 Luglio, 2019  836

Mediaset: ecco il nuovo format con Ilary Blasi e Francesco Totti!

Sul piccolo schermo sta per debuttare Casa Totti, il format con Ilary Blasi e il campione della Roma

Mediaset: ecco il nuovo format con Ilary Blasi e Francesco Totti!

Sul piccolo schermo sta per debuttare Casa Totti, il format con Ilary Blasi e il campione della Roma


La nuova stagione televisiva vedrà l’arrivo di un nuovo format: Casa Totti. Ebbene sì, dopo numerosi voci sulla possibile realizzazione, è arrivata la conferma della sitcom che vedrà protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti. Stando ai rumors, sarebbero state girate anche le prime registrazioni che vede persino due guest star. Insomma, una vero e proprio format che debutterà a breve sul piccolo schermo. Dove? Al momento non si hanno certezze, ma pare che sarà Mediaset l’emittente che lo trasmetterà.

Mediaset: in arrivo Casa Totti!

Sta facendo molto rumore la notizia della conferma di Casa Totti, la sitcom che vedrà Ilary Blasi e Francesco Totti protagonisti. Della possibile realizzazione se n’era parlato già diversi mesi fa, ma improvvisamente tutto fu archiviato. Adesso, invece, ci sarebbero stati i presupposti per realizzare il programma che mira ad essere una sorta di short program. Non a caso, la durata di ogni puntata sarà all’incirca di 10 minuti e andrà in onda tra due programmi pomeridiani. A chi si stesse domandando di cosa parlerà la sitcom, la risposta è piuttosto banale: della vita della coppia catapultata nel mondo dello spettacolo, una sorta di Casa Vianello dei giorni nostri.

Mediaset: dubbi sulla messa in onda


Stando ai rumors, sarebbe stata registrata anche la prima puntata che vede già due guest star: Emma Marrone e Teo Mammucari. Sebbene siano state girate le prime registrazioni della sitcom, ci sono parecchi dubbi sull’emittente che la trasmetterà. Tutti gli indizi portano naturalmente a Mediaset. Non a caso, Ilary Blasi è sotto contratto con la rete in quanto a breve inizierà anche l’avventura con Giochi Senza Frontiere 2019. Inoltre, sia la conduttrice che Francesco Totti sono molto apprezzati dai vertici Mediaset.

Sta di fatto che Casa Totti potrebbe essere trasmessa anche da Sky, in particolare dal canale Sky Uno. Ad ogni modo la famiglia Totti debutterà senza dubbio sul piccolo schermo, quando? Probabilmente verso la fine di settembre. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News