Aggiornato al: 28 Luglio, 2019  654

Michelle Hunziker disperata: sua figlia Aurora l’ha fatta grossa

La figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato per errore il numero della madre su Instagram

Michelle Hunziker disperata: sua figlia Aurora l’ha fatta grossa

La figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato per errore il numero della madre su Instagram


Sono giorni piuttosto stressanti per Michelle Hunziker che ha dovuto pagare l’errore che ha commesso sua figlia Aurora Ramazzotti. Quale? Per sbaglio, la giovane ragazza ha pubblicato il numero di cellulare della madre su Instagram. Come era prevedibile, in pochissime ore, la showgirl si è ritrovata migliaia e migliaia di messaggi che hanno rovinato di fatto la sua privacy. A nulla è servito l’appello “disperato” della Hunziker che ha provato a fermare l’ondata di messaggi e telefonate.

Michelle Hunziker: il suo numero finisce su Instagram

Ai giorni d’oggi bisogna fare molta attenzione quando si usano i social network, soprattutto se sei un personaggio famosa. E’ una lezione che avrà imparato sicuramente Aurora Ramazzotti che in questi giorni ha commesso un errore clamoroso. La ragazza, non a caso, ha pubblicato una storia su Instagram mostrando per sbaglio il numero della madre Michelle Hunziker. Una distrazione che è stata fatale, in quanto la madre si è ritrovata migliaia e migliaia di messaggi sul suo cellulare. Nonostante la storia fosse stata eliminata poco dopo, la frittata era ormai fatta. Messaggi e chiamate hanno rovinato la privacy della showgirl, la quale ha provato un disperato appello indirizzato agli utenti social.

Michelle Hunziker: l’appello e la decisone di Michelle


L’errore della figlia ha causato non pochi problemi a Michelle Hunziker che ha provato addirittura a fare un appello su Instagram. Con tanto di video, la showgirl ha affermato: “Mia figlia ha pubblicato uno screenshoot con il mio numero, probabilmente aveva fatto serata ed era un po’ rinco. Voi potete immaginare cosa sta succedendo. Ho dovuto mettere uso aereo perché mi stanno arrivando sessanta milioni di messaggi al secondo. Io non ho voglia di cambiare numero. So che mi volete bene, per favore, non inondatemi di telefonate e messaggi. Vi prego”.

Sta di fatto che l’appello della Hunziker non è servito a niente perché i messaggi e le telefonate sono continuate ad arrivare. A quel punto, la showgirl è stata costretta a prendere una decisione importante: “Ho dovuto cambiare numero dopo 25 anni”. 

CATEGORIE News