Aggiornato al: 21 Giugno, 2019  1003

Morgan shock su Asia Argento: “Mi ha insegnato a drogarmi”

Sono gravissime le accuse che il cantante ha fatto all'ex compagna a Live - Non è la d'Urso

Morgan shock su Asia Argento: “Mi ha insegnato a drogarmi”

Sono gravissime le accuse che il cantante ha fatto all'ex compagna a Live - Non è la d'Urso


Live – Non è la d’Urso, Morgan ha dato spettacolo facendo delle accuse pesantissime alla sua ex Asia Argento. Di fronte a una Barbara d’Urso a dir poco sbigottita, il cantante – all’anagrafe Marco Castoldi – non solo ha dato della drogata all’ex compagna e madre di sua figlia Anna Lou, ma ha anche dichiarato che è stata lei la sua “maestra di tossicodipendenza”. E di certo Asia l’avrà presa malissimo. Probabilmente denuncerà il suo ex, ma per adesso non ha fatto sapere ancora nulla. Vediamo nel dettaglio cos’ha detto il cantante!

Asia Argento si vendica di Morgan e gioisce del suo sfratto

Quando Asia Argento ha commentato l’imminente sfratto di Morgan dalla sua casa, ci è andata giù davvero pesante. “Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo dodici anni e drogarti sarà meno facile” ha scritto in una story Instagram. “Aripijate” ha concluso, accompagnando le sue parole con delle smorfie strane e la canzone “Fu*k you” di Lilly Alles, ovvero “Fot**ti”.

Amici, volano insulti pesanti tra Morgan ed Ermal Meta Dopo Levante e Arisa, una nuova lite super-trash anima in questi giorni i social


Morgan contro Asia Argento: “È stata la mia maestra di tossicodipendenza”

Morgan ha risposto qualche tempo dopo, ovvero l’altra sera, a Live – Non è la d’Urso. “Lei è una grande insegnante di tossicodipendenza” ha detto, riferendosi a quella che è anche la mamma della sua figlia maggiore, Anna Lou, che ha appena compiuto diciotto anni. “Perché ho detto che è un manuale di tossicodipendenza?” ha continuato il cantante, estremamente infervorato. “Perché mi ha fatto imparare tutto! Se è lei la colpevole? Certo, ovviamente che lo è! Se è stata un’iniziatrice di tossicità?”.

È scoppiato l’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento, le prove La strana coppia è davvero una coppia, e a testimoniarlo arrivano anche le foto dei baci appassionati

Barbara d’Urso scioccata per le accuse gravissime di Morgan alla ex

E ancora, le accuse si sono fatte sempre più gravi: “Ma non solo per me, credo ci sia un’intera squadra di calcio che è stata iniziata da lei, non solo io”. “Mi ha illuso per nove anni, ha sempre detto che ero il suo punto di riferimento e io le credevo, invece erano tutte bugie” ha concluso Morgan, mostrando ancora una volta di non aver superato la rottura con la Argento. Ovviamente Barbara d’Urso è saltata sulla sedia e si è affrettata a dissociarsi da quello che stava dicendo Marco Castoldi, che sembrava un fiume in piena.

Asia Argento denuncia Morgan e gli fa pignorare la casa Le gravi accuse dell'attrice all'ex marito e padre della sua prima figlia

“Mi dissocio da una cosa gravissima che hai detto” è sbottata Barbara. “Non conosco una cosa e ovviamente devo prendere le distanze. Marco è grave dire che una persona ha insegnato ad altri a drogarsi”.

CATEGORIE News