Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  58467

Francesca Fioretti, nuovo dramma dopo la morte di Davide Astori

Non sembra esserci pace per questa bellissima ma sfortunata modella ed ex gieffina

Francesca Fioretti, nuovo dramma dopo la morte di Davide Astori

Non sembra esserci pace per questa bellissima ma sfortunata modella ed ex gieffina


Quando viene a mancare qualche personaggio di spicco del mondo dello spettacolo o dello sport, il pensiero deve andare per forza di cose alla famiglia. E nel caso della morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina e giocatore esemplare per tutto il mondo del calcio italiani, a soffrire sono ben due famiglie: quella di origine, composta da padre madre e due fratelli più grandi, e quella che il ragazzo aveva formato assieme alla sua bellissima compagna, la modella, show-girl ed ex gieffina Francesca Fioretti.

Morte Astori, il dramma della compagna Francesca Fioretti

Molti quotidiani sul web hanno parlato del lacerante dolore di Francesca Fioretti, che viveva a Firenze assieme a Davide da un paio di anni: “La faccia rigata dalle lacrime, lo sconforto. Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori, partecipa ai funerali del suo compagno alla Basilica di Santa Croce. La donna è apparsa per la prima volta in pubblico dopo la morte del capitano della Fiorentina, avvenuta il 4 marzo a Udine. La madre della piccola Vittoria ha ricevuto l’abbraccio di tutta la città, accorsa in massa a onorare Astori”, si legge sull’Huffington Post.

La show-girl aveva rinunciato al lavoro per la famiglia


Ma non tutti sanno che la ragazza sta vivendo un doppio dramma e che presto si troverà davanti una decisione difficile. Sì, perché per stare con il suo compagno e soprattutto per crescere la loro prima figlia, Vittoria, di quasi due anni, la compagna di Davide Astori aveva momentaneamente lasciato il suo lavoro, accantonando volentieri sogni e aspirazioni da show-girl per dedicarsi al 100% al suo ruolo di mamma e per crescere la bimba in una famiglia tradizione, come era la sua e come era quella di Astori.

Francesca è tornata in Campania, dalla sua famiglia d’origine

Che farà ora Francesca? Tornerà a lavorare? E soprattutto, dove andrà a vivere? Per quanto amata, Firenze non è la sua città e non era neanche la città di Davide Astori, originario della provincia di Bergamo, dove attualmente vive ancora la sua famiglia d’origine. Di certo adesso l’ex protagonista del Grande Fratello non può restare sola: per questo motivo pare sia tornata in Campania, dalla sua famiglia, che adesso si sta occupando di lei e di Vittoria, in attesa che il dolore si faccia appena sopportabile.

CATEGORIE News