Aggiornato al: 16 Marzo, 2018  35728

Morte Davide Astori, situazione sconvolgente sui social di Francesca Fioretti

Quello che sta accedendo negli ultimi giorni sul profilo dell'ex gieffina sconcerta e dà molto da pensare

Morte Davide Astori, situazione sconvolgente sui social di Francesca Fioretti

Quello che sta accedendo negli ultimi giorni sul profilo dell'ex gieffina sconcerta e dà molto da pensare


Francesca Fioretti e Davide Astori formavano la coppia che tutti avrebbero voluto essere. Giovani, uniti, bellissimi e innamorati, con una figlia di due anni, Vittoria, fortemente voluta, frutto di un amore che dopo anni ancora non conosceva cedimenti. È passata ormai una settimana da quando il capitano della Fiorentina è morto, e mentre domenica su tutti i campi di calcio sono fioccate celebrazioni e omaggi all’indirizzo di Astori, quello che succede sul profilo Instagram della bella Francesca è a dir poco allucinante.

Grande Fratello, shock sul profilo Instagram di Francesca Fioretti

Il profilo Instagram di Francesca Fioretti, infatti, è stato letteralmente preso d’assalto e i follower sono quasi raddoppiati. Chi prima quasi non si ricordava di questa bellissima ex gieffina, né era a conoscenza della sua storia d’amore con Davide Astori, ora vuole sapere tutti di lei, della loro vita, del futuro. E questo non può non inquietare, perché viene da chiedersi il perché della morbosità della gente: perché la morte di un personaggio famoso ci rende tutti dei voyeur indiscreti e anche un po’ lugubri?

Grande Fratello, ecco cosa sta succedendo


Di certo la bella Francesca non ha tempo per pensarci. Il suo Davide Astori non c’è più e ora lei deve pensare a ben altro, per esempio a come crescere da sola una bimba di due anni e a come dirle che il papà non c’è più, che è una stella nel cielo che la guarderà e la proteggerà sempre. All’ex protagonista del Grande Fratello non potrebbe interessare meno dei social, con buona pace dei moltissimi curiosi che tampinano il suo profilo Instagram in attesa di una frase, una parola scritta dopo il lutto.

Grande Fratello, la decisione più dolorosa

Le frasi, quelle belle, restano quelle del “prima”, quando la ragazza scriveva dediche d’amore come: “Sei il mio sole” o ancora “Sempre con te”. E soprattutto ammetteva di aver finalmente trovato pace. Non si sa se la donna resterà a Firenze, ma appare improbabile visto che in città abitava solo perché Davide Astori giocava nella Fiorentina, mentre le due famiglie si trovano altrove, quella di lei in Campania e quella di lui in Veneto. Noi, ancora una volta, rinnoviamo le nostre condoglianze a quella stupenda e sfortunata ragazza.

CATEGORIE News