Pubblicato il: 07 Settembre, 2018  6644

Nadia Toffa annuncia il suo ritorno su Instagram!

La iena rivela che nonostante tutto è pronta a tornare il pista con nuove interviste shock

Nadia Toffa annuncia il suo ritorno su Instagram!

La iena rivela che nonostante tutto è pronta a tornare il pista con nuove interviste shock


Una vera Iena non molla mai! Ecco chi è Nadia Toffa che sul suo profilo Instagram ha postato in poche righe la sua ferma intenzione di tornare a lavoro, senza la paura e il pudore di mostrarsi con la parrucca. Un vero esempio per tutti coloro che combattono contro un tumore, mostrando che la cosa migliore da fare è non arrendersi mai. Infatti in queste ore, la giornalista è già tornata a lavoro, per preparare nuove e incredibili interviste, come solo lei sa fare.

Ecco cos’ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Tutti coloro che seguono Nadia Toffa tramite il social Instagram, hanno potuto leggere sul suo profilo, il suo commento scritto sotto una foto che la ritrae vestita da Iena: ” Iena con parrucca spettinata, daje inchieste in arrivo #mancapoco…buon tutto gente“. Sono bastate queste poche parole per far capire ai fans della giornalista che presto la rivedranno al bancone e non solo. Inoltre il suo abbigliamento nella foto, lascia immaginare che non si limiterà alla conduzione del programma, ma che vuole tornare in pista a tutti gli effetti.

Il coraggio di Nadia Toffa, la reazione dei fans


Il profilo di Nadia Toffa vanta oltre un milione di seguaci che ogni giorno seguono la loro beniamina attraverso le pagine del social. Quando la Iena ha pubblicato questo post in pochi minuti i fans si sono scatenati, ecco alcuni commenti: “Sei sempre bellisssima piccola e grande Iena!!!!”, ” Non temere c’è la farai ha vincere questa battaglia abbia sempre la positività un abbraccio”, “Sempre bella anche spettinata!!”. Questi sono solo alcuni degli oltre tremila commenti di sostegno ricevuti che non solo la sostengono, ma la ringraziano di essere un grande esempio per tutti coloro che ogni giorno, come lei, combattono la battaglia per sconfiggere il cancro.

Anche noi sosteniamo e incoraggiamo tutti come Nadia Toffa a non mollare mai e non vediamo l’ora di vedere la giornalista di nuovo nelle vesti di Iena.

CATEGORIE News