Aggiornato al: 31 Luglio, 2018  46083

Nadia Toffa: il suo messaggio commuove tutti

La conduttrice de Le Iene ha postato una foto con alcune parole che hanno commosso tutti i suoi fan

Nadia Toffa: il suo messaggio commuove tutti

La conduttrice de Le Iene ha postato una foto con alcune parole che hanno commosso tutti i suoi fan


Costretta ad allontanarsi nelle ultime battute de Le Iene per dedicarsi alle sue cure, Nadia Toffa è tornata a scrivere su Instagram. Il suo post condiviso con i fan ha commosso davvero tutti, in quanto la conduttrice ha mostrato ancora una volta la sua voglia di vivere e la sua indiscutibile forza. La ragazza, d’altronde, è ancora immersa nella sua battaglia, ma grazie al sostegno della gente che la sta aiutato notevolmente in questo periodo molto difficile, si mostra sempre sorridente.

Nadia Toffa: ecco il messaggio condiviso su Instagram

Da quando ha svelato la sua malattia in diretta a Le Iene, Nadia Toffa è stata costantemente circondata da affetto e solidarietà. Nonostante il periodo difficile che sta affrontando da diverso tempo, la conduttrice non ha mai smesso di donare energia al prossimo e lo ha fatto anche nell’ultimo post condiviso su Instagram. Tornata a scrivere sul social network dopo più di una settimana di silenzio, la Toffa ha speso alcune parole che hanno emozionato tutti i suoi fan: “Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio”. La didascalia ha accompagnato una foto che la ritrae come sempre sorridente e raggiante.

Nadia Toffa: le sue condizioni di salute


Le condizioni di salute di Nadia Toffa interessano ormai tutti, tanto che è una delle voci più ricercate dagli utenti del web. In tanti si chiedono come sta la conduttrice de Le Iene e se ci sono novità riguardo la sua malattia. Ad oggi, tuttavia, non trapela nulla di quanto si sappia già. Non a caso, la Toffa è ancora in cura e continua la sua battaglia giorno per giorno. Alcune voci parlano di miglioramenti, ma naturalmente nessuno si sbilancia su un argomento così delicato. Ad ogni modo, è la stessa conduttrice a comunicare quando può come si sente e cosa fa nell’arco delle settimane, cercando di regalare quella normalità che vorrebbe ormai da un po’ di tempo.

Ti auguriamo di sconfiggere presto la malattia, siamo con te Nadia.

CATEGORIE News