Aggiornato al: 15 Aprile, 2018  8135

Nadia Toffa: la verità sulla malattia e sulle cure

Dopo aver saltato una puntata per alcune cure, i telespettatori si chiedono come sta: ecco i dettagli

Nadia Toffa: la verità sulla malattia e sulle cure

Dopo aver saltato una puntata per alcune cure, i telespettatori si chiedono come sta: ecco i dettagli


Negli ultimi giorni l’attenzione dei media si è focalizzata su Nadia Toffa che ha saltato l’appuntamento in diretta con Le Iene per nuovi probemi di salute. In quell’occasione, la conduttrice ha svelato tramite i social di essere provata per alcune cure e che dunque necessitava di un po’ di riposo. Nonostante la stessa Toffa che i suoi colleghi avevano annunciato il suo ritorno per l’imminente puntata, i telespettatori si stanno chiedendo se la conduttrice ci sarà in puntata.

Le Iene: Nadia Toffa ci sarà?

La settimana scorsa, Nadia Toffa ha lasciato tutti col fiato sospeso perchè ha saltato la diretta domenicale de Le Iene. I suoi colleghi avevano tranquillizzato tutti affermando che la Toffa sarebbe ritornata presto, ma in molti si sono allarmati nuovamente. Non a caso, come è ormai risaputo, la conduttrice ha svelato qualche mese fa di avere avuto un tumore e aveva bisogno di stare sotto controllo medico. L’assenza della scorsa puntata ha gettato nel panico i fan della Toffa, i quali hanno pensato subito al peggio. Tuttavia, Nadia sarà presente nel corso della puntata del 15 aprile 2018. L’annuncio era arrivato già la settimana scorsa, ma negli ultimi giorni è arrivata anche la conferma. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha scritto: “Un semplicissimo vi voglio bene, ci vediamo presto”. 

Le Iene: cosa è successo a Nadia?


La diretta de Le Iene vedrà il ritorno di Nadia Toffa che nella scorsa puntata si era assentata preoccupando un po’ tutti. Le cure a cui si sta sottoponendo, d’altronde, la stanno mettendo a dura prova, motivo per cui l’è stato consigliato di restare a casa la settimana precedente e recuperare al 100%. La Toffa sembra essere tornata più forte di prima e nel corso della diretta del 15 aprile 2018 ritornerà a guidare i servizi del programma con i suoi colleghi. Inoltre, andrà in onda anche un servizio della stessa Nadia realizzato nelle ultime settimane. Stando alle ultime voci del web, dovrebbe essere spiegato meglio cosa l’è successo e soprattutto come sono ad oggi le sue condizioni di salute.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News